Certificato di onlineprinters.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 1.276 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 3.326 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

non posso che dirmi entusiasta del vostro servizio.
A presto per nuovi ordini.
Eccellente

Tra lavorazione e consegna un po' lunghini ma il materiale è ottimo.

Stampa eccezionale...nessun problema
Eccellente

Servizio come sempre ottimo e puntuale
Eccellente

Stampa perfetta e colori reali. Complimenti.
Eccellente

Ho provato con titubanza poichè c'era molta differenza di prezzo tra l'acquisto dei manifesti in zona e su onlineprinters.it ma ho fatto bene: ho speso la metà e la qualità e' eccellente. l'imballo era perfetto. i manifesti sono arrivati stesi e sembravano appena usciti dalla tipografia. Soddisfatto.

ottimo
Eccellente

Ottimi Prodotti e consegne nei tempi siete una sicurezza

onlineprinters.it risponde: 22.06.2017
Molte grazie per la recensione positiva. Siamo molto lieti che la Sua esperienza con noi ed il nostro servizio sia stata positiva. Ci auguriamo di poterla annoverare ancora tra i nostri clienti con un nuovo ordine nel nostro negozio online. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

ottimo
Eccellente

Il giudizio negativo è sui tempi di consegna, l'ordine è stato effettuato in data 09/06/2017 e la merce è stata consegnata il 19/06/2017

onlineprinters.it risponde: 21.06.2017
Grazie per il Suo feedback. Le nostre tempistiche di fornitura complessive sono composte da vari fattori. Trova informazioni importanti a riguardo nell´area configurazione del prodotto oppure nel nostro shop online alla rubrica "Spedizione". Può contattare il nostro servizio clienti per eventuali domande. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

Veloci, prodotti di alta qualità, assistenza precisa e puntuale sia per la configurazione della stampa, sia per le informazioni relative alla spedizione.
Difficile trovare di meglio, per ora.

tutto ok
Buono

consiglio agli amici questo marchio perché la qualità dei prodotti è eccellente e anche l'assistenza e i costi eccezionali. Grazie di esistere

onlineprinters.it risponde: 20.06.2017
Molte grazie per la recensione positiva. Siamo lieti che abbia apprezzato la qualità delle nostre stampe e il nostro servizio. Ci auguriamo di soddisfarla nuovamente anche con i prossimi ordini. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

Buona stampa , tempi di consegna rispetti
Eccellente

Grazie, prezzo, qualità e puntualità
Eccellente

Ottimo servizio... veloce ed efficiente.

Ottimo compromesso qualità prezzo

onlineprinters.it risponde: 19.06.2017
Molte grazie per la valutazione positiva. Ci auguriamo di poterla riannoverare presto tra i nostri clienti nel nostro negozio online. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

Qualità di Volantino 0 colore dei volantino e marrone ma stampato grigio
Mediocre

onlineprinters.it risponde: 19.06.2017
Grazie per il Suo feedback. Ci dispiace molto non aver soddisfatto le Sue aspettative. Ci metteremo in contatto con Lei il prima possibile. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

BRAVI

Tutto sommato buono
Buono

Veloci professionali e con prezzi competitivi Compro da loro da anni

onlineprinters.it risponde: 19.06.2017
Molte grazie per il suo commento positivo. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e ci auguriamo di poterla convincere nuovamente con i prossimi ordini nel nostro negozio online. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

Un buon servizio, più avanti acquisterò di nuovo

tutto ok

ALL OK

Perfetto come sempre

VOTO 7

tutto perfetto

Consegna nei tempi previsti
stampa ottima
Buono

Tutto ok come al solito, su questo prodotto il prezzo è imbattibile

onlineprinters.it risponde: 14.06.2017
La ringraziamo per il suo feedback molto positivo. Siamo lieti che sia rimasto pienamente soddisfatto del nostro servizio. Ci auguriamo di poterla convincere ugualmente con i prossimi ordini nel nostro negozio online. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

il file che avevo fornito nella misura e nei dpi richiesti , nel suo disegno presentava una cornice bianca facente parte del logo stesso , sugli adesivi che ho ricevuto questa cornice è stata rimossa , e non riesco a capire il perchè , ho sbagliato a fornire il file ? eppure nel controllo del file che ho pagato diceva che era ok mi piacerebbe avere delucidazioni a riguardo per capire l'errore

onlineprinters.it risponde: 14.06.2017
Molte grazie per il Suo feedback. Il nostro servizio di gestione qualità si metterà in contatto con Lei il prima possibile per proporre una soluzione. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

Esperienza perfetta

A mio avviso dovreste essere più elastici...troppe cose É COSÌ E BASTA

onlineprinters.it risponde: 12.06.2017
Molte grazie per la Sua recensione. Cerchiamo di ottimizzare costantemente il nostro servizio e siamo lieti di ricevere i suoi suggerimenti. Il nostro servizio clienti resta a sua disposizione per chiarimenti sulla resa della stampa o sul nostro servizio. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

ottima ed economica soluzione per promuovere la propria attività
Eccellente

Secondo la consuetudine la merce mi è arrivata 2gg di ritardo, ma in linea con quello scritto sul sito, il taglio e il confezionamento lasciano un'po' a desiderare credo che lo sfregolio dei bigliettini durante il trasporto li ha un'po' rovinati

tutto perfetto
Eccellente

il rifilo dei biglietti da visità non è sempre centrato con il file di stampa inviato

Ottimo servizio come sempre
Eccellente

come specificato a inizio settimana la merce mi è arrivata incompleta e a oggi, in 5 giorni, non è stato fatto nulla per rimediare, avevo specificato ne avevo bisogno per questo weekend, mi avete creato un danno economico complimenti
Mediocre

onlineprinters.it risponde: 12.06.2017
Grazie per il Suo feedback. Il nostro team Gestione Qualità l´ha già contattata via email per trovare insieme a Lei una soluzione. Se non ha ricevuto alcuna email la preghiamo di contattarci. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

ottima qualità, prezzi eccellenti
Eccellente

Sicuramente se avrò occasione farò altri ordini.

onlineprinters.it risponde: 13.06.2017
Molte grazie per il suo feedback positivo. Il nostro servizio clienti resta a sua disposizione per chiarimenti sulla resa della stampa. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

onlineprinters.it recensioni

onlineprinters.it

onlineprinters.it è stato certificato il 21.05.2014 da Trusted Shops.

Contatti

Germania
Registro delle imprese
Amtsgericht Fürth HRB 11487
Rappresentante autorizzato
Dr. Michael Fries (CEO), Dirk A. Müller (CFO)
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in onlineprinters.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.