Certificato di onlineprinters.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 1.464 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 3.078 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Ordine evaso senza intoppi.
soltanto per il pagamento con bonifico l ordine è stato lavorato dopo 48 ore invece che subito .
in ordini futuri come consigliato dall assistenza emetterò pagamento tramite paypall .
consegna e materiale ok .
Buono

Tutto perfetto e super veloce
Eccellente

Un ottimo servizio, prezzi convenienti e prodotti di qualità
Eccellente

CONFERMO: PREZZI OTTIMI,QUALITA OTTIMA E CONSEGNE PRECISE.

Eccellente

Terzo ordine che faccio e terza soddisfazione GRANDISSIMI

tutto perfetto
Eccellente

Rapidità e ottimo prodotto,grazie mille.
Eccellente

eccellente e superveloci, nonché molto comunicativi sia telefonicamente che per mail. Superconsigliati

onlineprinters.it risponde: 22.03.2017
Molte grazie per la valutazione positiva. Ci auguriamo di poterla riannoverare presto tra i nostri clienti nel nostro negozio online. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

Veloci e affidabili. Ottimi prezzi.
Eccellente

Qualità della stampa ottima e consegna della merce come previsto.
Eccellente

Materiale di qualità e velocità nella consegna
Aspettavo però un migliore controllo del mio file soprattutto dal fatto che ho pagato in più per il controllo dati Per il resto, personale molto disponibile.

onlineprinters.it risponde: 21.03.2017

soddisfatta
Buono

Grazie di questo ottimo servizio
Eccellente

tutto perfetto, grazie alla prossima :)
Eccellente

Ottimo sito con chiare spiegazioni e stampe belle e consegne puntuali..Complimenti

onlineprinters.it risponde: 17.03.2017

Tutto ottimo

Ottimo
Eccellente

Con qualche piccolo perfezionamento, l'acquisto sarebbe stato ottimo su tutti i fronti.
Eccellente

Pur avendo seguito le impostazioni di stampa scritte on line, il materiale è stato stampato storto. Su una fila di 6 adesivi, 3 sono centrati e gli altri tre no (posso inviare una foto). Ma come è possibile?
Nonostante sia migliorata l'integrità della consegna, la messa in macchina del materiale non è curata e questo non ci permette di garantire la qualità del prodotto ai nostri clienti.

onlineprinters.it risponde: 16.03.2017
Grazie per il Suo feedback. Ci dispiace molto non aver soddisfatto le Sue aspettative. Ci metteremo in contatto con Lei il prima possibile. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

Rapidità e precisione a prezzi bassi

Ottimo servizio.
Eccellente

PRODOTTO DI OTTIMA QUALITà E CONSEGNA VELOCE GRAZIE MILLE, TORNERò A FARE ACQUISTI DA VOI

perfetti

tutto perfetto

Precisi e puntuali. Una garanzia
Buono

è il quarto ordine che faccio e non ho mai avuto problemi di sorta, ne in ordinazione ne in preparazione; forse qualche esempio di più, vicino al nome del prodotto, per i profani come me, sarebbe meglio.
Eccellente

Veramente affidabili in tutto complimenti

onlineprinters.it risponde: 14.03.2017

Ottimo
Eccellente

un azienda eccellente, molto disponibili e massima serietà.
Eccellente

Il taglio dei biglietti da visita non è curato.
Discreto

onlineprinters.it risponde: 13.03.2017

Tutto perfetto.. grazie

Campionario interessante da valutare - Merce consegnata con puntualità

onlineprinters.it risponde: 13.03.2017

troppo lunghi i tempi di lavorazione
Buono

Serietà e affidabilità confermate, assistenza rigorosa e puntuale, la qualità è eccellente e i tempi di consegna sono stati rispettati.

onlineprinters.it risponde: 10.03.2017
Molte grazie per la recensione positiva. Siamo lieti che abbia apprezzato la qualità delle nostre stampe e il nostro servizio. Ci auguriamo di soddisfarla nuovamente anche con i prossimi ordini. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

Cartoline ordinate ore 12,00 di mercoledì, consegnate giovedì ore 11,40. Cosa chiedere di più. Complimenti.

STRISCIONE ARRIVATO NEI TEMPI STABILITI, FATTO BENE COME AL SOLITO.CONSIGLIATO

onlineprinters.it risponde: 10.03.2017

Molto contento. Non ho contattato l'assistenza per cui ho messo 4 stelle perche' non so valutarli. Cmq, non e' la mia prima volta di ordinare da loro e sono sempre contento di tornare.
Eccellente

Ottimo rapporto qualità-prezzo. Non molto veloci i tempi di spedizione ma per quello è sufficiente preventivare l'ordine adeguatamente.
Buono

Ho ordinato loncandine A3 e prevendite A5, pensavamo che le prevendite arrivassero da strappare, forse abbiamo capito male noi ma abbiamo visto che nella descrizione dicevano così.

Questo aspetto negativo alla fine non cambia la contentezza nel vedere che il risultato finale sono locandine e prevendite fatte davvero bene
Sicuramente anche al nostro grafico Davide Cortese ;)

onlineprinters.it risponde: 09.03.2017

onlineprinters.it recensioni

onlineprinters.it

onlineprinters.it è stato certificato il 21.05.2014 da Trusted Shops.

Contatti

Germania
Registro delle imprese
Amtsgericht Fürth HRB 11487
Rappresentante autorizzato
Dr. Michael Fries (CEO), Dirk A. Müller (CFO)
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. La valutazione derivante da queste recensioni viene aggiornata giornalmente. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in onlineprinters.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.