Certificato di onlineprinters.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 1.210 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 3.428 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Stampa e materiale di buona qualità consegna puntuale considerando che è Agosto.

onlineprinters.it risponde: 23.08.2017

Tutto ok
Buono

Molto lunghi i tempi di consegna di BRT, non imputabile al servizio di onlineprinters però

tutto perfetto
Eccellente

Prodotto ok, spedizione veloce, ma pessimo imballaggio arrivato mezzo aperto

onlineprinters.it risponde: 22.08.2017
Molte grazie per la Sua recensione. Cerchiamo di ottimizzare costantemente il nostro servizio e siamo lieti di ricevere le Sue indicazioni. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters.

Puntuali. La merce richiesta non corrisponde a pieno alle aspettative, le cartoline hanno una grammatura insufficiente, mA tutto sommato rifarei l ordine dando piu importanza allo spessore della cartolina.

onlineprinters.it risponde: 22.08.2017
Grazie per il Suo feedback. Il nostro servizio clienti resta a sua completa disposizione per domande sui nostri prodotti. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

EFFICENTI, VELOCI , NON IN FERIE
Eccellente

Bellissimo nuovo biglietto da visita tondo. Qualità eccellente a tempi record. Nr 2

la stampa era errata

onlineprinters.it risponde: 14.08.2017
Molte grazie per il Suo Feedback. Nel nostro negozio online trova tutte le informazioni per una creazione corretta dei dati di stampa. Il nostro servizio clienti rimane a Sua disposizione per ulteriori domande in merito. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

Arrivati ben 2 gg prima del previsto Ottimo
Buono

Tutto ok. Dal sito al prezzo alla qualità del prodotto.

Ordine evaso tempestivamente.
Eccellente

le cartoline ricevute sono stupende, sono state verniciate con una vernice da spalmatore tipo 'soft touch' e l'effetto veramente bello e non era nemmeno indicata al momento dell'ordine... grazie e complimenti

Buona iniziativa
Eccellente

Tutto come di consueto: sempre un ottimo servizio

onlineprinters.it risponde: 10.08.2017
Molte grazie per la recensione positiva. Siamo molto lieti che la Sua esperienza con noi ed il nostro servizio sia stata positiva. Ci auguriamo di poterla annoverare ancora tra i nostri clienti con un nuovo ordine nel nostro negozio online. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

Tutto ok. Solo qualche stampa rovinata ai bordi, forse a causa del trasporto.
Eccellente

Affidabili e precisi sia nella stampa che nella consegna

onlineprinters.it risponde: 07.08.2017
Molte grazie per la valutazione positiva. Ci auguriamo di poterla riannoverare presto tra i nostri clienti nel nostro negozio online. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters.

Eccellente convenientissimo velocissimo

Bene come sempre
Eccellente

merce ottima. consegna rapida. Forse servirebbe poter avere un interfaccia telefonico in italiano.

Ottimo. Come sempre
Eccellente

Veramente tutto perfetto, ottima qualità di stampa.
Eccellente

Le stampe mi sono arrivate puntuali, ma l'imballaggio era danneggiato quindi alcune delle copie si sono rovinate troppo per essere utilizzate.
Discreto

tutto ok

Tutto perfetto

Tempi e costi buoni
Buono

Stampa perfetta, colori brillanti, lavoro di qualità a un prezzo imbattibile Arrivata in 3 giorni con Dpd
Eccellente

Tutto come previsto. Merce arrivata puntualmente e senza problemi.

onlineprinters.it risponde: 31.07.2017

Evasione dell'ordine veloce, sempre attenti alle esigenze e lamentele del cliente.
Molto soddisfatto

tutto preciso e perfetto

Ottimo servizio.
Eccellente

il sistema di caricamento dati non consente di capire bene le misure. Abbiamo dovuto buttare via tutti i biglietti da visita perchè tagliati male. Siamo molto delusi.

onlineprinters.it risponde: 31.07.2017
Grazie per il Suo feedback. Ci dispiace molto non aver soddisfatto le Sue aspettative. Ci metteremo in contatto con Lei il prima possibile. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

Stunning products and price. Good customer service and fast Shipping. What else?
Eccellente

Volantini stampati in modo corretto, rapporto qualità prezzo ottima .

TUTTO PERFETTO
Eccellente

Materiale conforme a quanto richiesto. Tempi di spedizione ragionevoli. Spese complessive molto buone. Soddisfatto
Eccellente

Molto soddisfatto del risultato.
Eccellente

Sono anni che mi rifornisco per materiale di alta qualità da voi e sono sempre più soddisfatto. Qualità, professionalità, velocità e precisione i principali punti di forza

onlineprinters.it risponde: 27.07.2017

Ottima esperienza, veloci e disponibili Ottimo rapporto qualità/prezzo

Ottima esperienza, veloci e disponibili Ottimo rapporto qualità/prezzo

onlineprinters.it recensioni

onlineprinters.it

onlineprinters.it è stato certificato il 21.05.2014 da Trusted Shops.

Contatti

Germania
Registro delle imprese
Amtsgericht Fürth HRB 11487
Rappresentante autorizzato
Dr. Michael Fries (CEO), Dirk A. Müller (CFO)
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in onlineprinters.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.