Certificato di onlineprinters.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 1.102 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 3.544 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Ottimo in tutto
Eccellente

Tutto, ok. Peccato non poter ordinare più prodotti con un unico pagamento/spedizione.
Eccellente

Qualità dei materiali e della stampa ottimi.
Eccellente

I pacchi sono arrivati un poco rovinati perché il trasportatore li ha trattati con poca cura. Chiediamo di informare i trasportatori di trattare meglio i pacchi altrimenti la merce dentro arriva rovinata.
grazie
Discreto

onlineprinters.it risponde: 17.10.2017
Molte grazie per la Sua recensione. Cerchiamo di ottimizzare costantemente il nostro servizio e la ringraziamo per i suoi suggerimenti. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters.

Veloci, precisi, puntuali, economici.

tutto perfetto come sempre

perfetto grazie
Eccellente

Ho già usato Onlineprinters altre volte e sempre sono stato più che soddisfatto.
Eccellente

Ottima esperienza lavorativa con onlineprinters.
Oramai, sono diversi anni che collaboro con questa azienda e non ho mai avuto problemi.
Eccellente

Ho fatto diversi ordini ad Onlineprinters.it e mi è capitato più volte di chiamare il call center per l'assistenza, devo dire che sono sempre stati tutti gentili e disponibili oltre che avermi consigliato nel modo corretto. Tutti i depliant che ho fatto stampare sono arrivati puntuali e di qualità eccellente. Bravi

onlineprinters.it risponde: 16.10.2017
Molte grazie per la recensione positiva. Siamo molto lieti che la Sua esperienza con noi ed il nostro servizio sia stata positiva. Ci auguriamo di poterla annoverare ancora tra i nostri clienti con un nuovo ordine nel nostro negozio online. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

Grazie mille per i vostri prodotti, ho già fatto due ordini presso di voi e mi son trovato molto bene come qualità prezzo.

ottimo
Eccellente

non essendo un grafico e non avendo programmi a mia disposizione il file che vi ho mandato è stato modificato con le mie possibilità pertanto speravo fosse corretto invece oltre che non ben a fuoco è stato anche tolto un profilo. questa volta non sono stata per niente contenta.
Mediocre

onlineprinters.it risponde: 13.10.2017
Molte grazie per il Suo feedback. Siamo volentieri a Sua disposizione per domande in merito ai dati di stampa. Per i prossimi ordini la preghiamo di contattarci telefonicamente presso il nostro servizio clienti. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

Tutto perfetto

tutto ok
Eccellente

Il ritaglio è risultato leggermente assimmetrico(1mm) per il resto ottimi prodotti e professionalità.

Servizio eccellente Riutilizzerò sicuramente Onlineprinters

Nessun problema.
Tutto OK

onlineprinters.it risponde: 12.10.2017
Molte grazie per il suo commento positivo. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e ci auguriamo di poterla convincere nuovamente con i prossimi ordini nel nostro negozio online. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

Ottima stampa; veloce consegna
Eccellente

Ottimi nella qualità, nel prezzo e nella rapidità delle consegne.

Molto Buono in generale.
Buono

Ottimo prodotto e qualità come sempre.

onlineprinters.it risponde: 12.10.2017
Molte grazie per la recensione positiva. Siamo lieti che abbia apprezzato la qualità delle nostre stampe e il nostro servizio. Ci auguriamo di soddisfarla nuovamente anche con i prossimi ordini. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

ottimo in tutto .....
Eccellente

Problemi con la consegna (dovuti al corriere, non a Online Printers)
Buono

come sempre merce stampata bene e arrivata nel tempo stabilito

Grazie
Buono

Purtroppo c'è stato uno scambio di ordine con un altro cliente e ho ricevuto merce non mia, ma dopo aver fatto il reclamo la ristampa del mio ordine è stata veloce e nei tempi che avevo chiesto.
Buono

L'affidamento al corriere Bartolini e l'assistenza dello stesso (corriere) LASCIA A DESIDERARE.
Buono

Tutto perfetto. Tempi rispettati, comunicazione eccellente e materiale ricevuto come da ordine.
Eccellente

Merce consegnata nei tempi previsti e di buona qualità.
Servizio davvero efficiente.

Ottimo servizio come sempre
Eccellente

Ottimo rapporto prezzo qualità. Ho fatto stampare 2000 volantini. Potrebbero includere una spedizione veloce gratuita o non far pagare i 10€ per stampate in 2 giorni lavorativi.
Buono

Da anni ormai utilizziamo i servizi da Voi offerti e siamo veramente soddisfatti.
Il solo appunto può essere fatto sulla consegna che avviene si nei tempi previsti, ma la ditta di trasporti dovrebbe avvisare una/due ore prima della consegna per trovarci nel luogo di destinazione, evitando così di disturbare i vicini per ritirare per noi e rallentare il trasportatore.
Grazie.
Maratonella asd
Buono

più rapidi e precisi non si può
Eccellente

A seguito di un lieve errore di taglio, che comunque non rende inutilizzabili i volantini richiesti, ad una mia segnalazione mi è stato prontamente riconosciuto il problema e proposto un risarcimento. EHo già fatto diversi ordini ed è successo solo questa volta, gli altri ordini sono stati tutti perfetti nella realizzazione e nella consegna.
Eccellente

Ottima copisteria, la più economica del web, qualche volta fanno qualche piccolo errore ma sempre pronti a rimediare, bravissimi e consegna rapida, in una settimana dall'ordine avete sempre la merce
Buono

Ottimo risultato, consegna come previsto, assistenza non valutata, ma solo perché non è mai servita.
Eccellente

come sempre in tutti gli ordini che ho effettuato, tutto perfetto, a partire dalla conferma dell'ordine alla consegna e prodotti di alta qualità realizzati in tempi brevi e di alta qualità - grazie a Voi
Maurizio B.
Eccellente

Il rollup è bello e ben stampato, ma presenta un'imperfezione nella parte in alto a sinistra per cui, una volta montato, l'angolo in alto a sinistra fa un'ondina, il rollup non risulta ben steso.
è il secondo ordine che facciamo presso di voi ed è la seconda volta che la merce risulta difettata.
Peccato perchè il servizio è buono e avete dei template interessanti.
Discreto

onlineprinters.it risponde: 03.10.2017
Grazie per il Suo feedback. Ci dispiace molto non aver soddisfatto pienamente le Sue aspettative. Ci metteremo in contatto con Lei il prima possibile. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

a distanza di neppure 30 minuti dall'upload mi sono accorto di un errore di grammatica nel fie, contattare l'assistenza cliente al telefono ha significato attendere in attesa 40 minuti (), per sentirmi dire "non posso fare nulla". i vostri concorrenti prevedono una finestra temporale di 1 ora per permettere un nuovo upload in caso di errore. Mi sono arrivati i pieghevoli e li ho dovuti buttare.
Mediocre

onlineprinters.it risponde: 03.10.2017
Grazie per il Suo feedback. Ci dispiace molto non aver soddisfatto le Sue aspettative. Il nostro servizio clienti resta a sua completa disposizione per domande sul processo di ordinazione. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

onlineprinters.it recensioni

onlineprinters.it

onlineprinters.it è stato certificato il 21.05.2014 da Trusted Shops.

Contatti

Germania
Registro delle imprese
Amtsgericht Fürth HRB 11487
Rappresentante autorizzato
Dr. Michael Fries (CEO), Dirk A. Müller (CFO)
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in onlineprinters.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.