Certificato di onlineprinters.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 1.406 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 3.157 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Ho acquistato volantini e biglietti da visita. Ottimo rapporto prezzo/qualità.
Buono

abbiamo notato che nella stampa del prodotto i colori tendono a essere sbiaditi
Discreto

Ottimo servizio, da migliorare la rapidità di produzione e consegna. Per il resto tutto ottimo Stampa di grande qualità e convenienza economica.
Buono

Prodotti molto belli, consegne veloci e puntuali.

ottima
Eccellente

Nonostante il controllo pagato come supplemento, i biglietti da visita sono tagliati male, i margini sono tutti storti.

facile e veloce
Eccellente

Servizio assistenza cortese ed esaustivo, consegna rapida e buona qualità del prodotto

professionali come sempre.....

Affidabilità e qualità
Eccellente

nonostante il nostro ordine sia arrivato non corretto avete tempestivamente risolto il problema con un buono.grazie

onlineprinters.it risponde: 19.04.2017
Molte grazie per la valutazione positiva. Ci auguriamo di poterla riannoverare presto tra i nostri clienti nel nostro negozio online. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

Ho fatto L ordine il 3 aprile e ho ricevuto il pacco martedì 11 aprile

tutto ok

SERVIZIO MOLTO RAPIDO E BEN FATTO

Rapporto qualità-prezzo: OTTIMO
Puntuali, precisi in ogni fase: dall'ordine alla fatturazione ed alla spedizione.

Tutto perfetto come sempre

Davvero un ottimo servizio
Eccellente

Colori troppo tendenti al rosso

Tutto ok

Ottimo rapporto qualità/prezzo
Eccellente

Siamo molto soddisfati della professionalità del servizio, qualità della stampa e anche l'imballaggio. Complimenti
Eccellente

mi basta semplicemente dire che è andato tutto a buon fine, spero ci sia una buona assistenza in caso di ritardi negli ordini

MERCE ORDINATA E ARRIVATA IN ORDINE , BELLO FARE AFFARI CON VOI A PRESTO

Otttima
Eccellente

assistenza ottima anche per il buono che ci è stato dato per l'ordine che avevamo ricevuto
Eccellente

anche con l'invio del materiale a mezzo pdf, la stampa è perfetta. consigliato
Eccellente

Azienda serissima in tutti gli aspetti. Sono anni che mi servo da loro e hanno sempre fatto un ottimo lavoro, preciso, puntuale, veloce e professionale. Solo una volta sono arrivati prodotti non conformi e in pochissimo tempo mi hanno rimborsato con un coupon del valore dell'ordine. Per me sono il top della stampa in tutto il mondo.

onlineprinters.it risponde: 12.04.2017
Molte grazie per la recensione positiva. Siamo lieti che abbia apprezzato la qualità delle nostre stampe e il nostro servizio. Ci auguriamo di soddisfarla nuovamente anche con i prossimi ordini. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

Ottima stampa nulla da criticare

Nel complesso positiva

TUTTO OK
Eccellente

tutto perfetto stampa di qualità

onlineprinters.it risponde: 11.04.2017

Prezzi al di sotto della media di mercato, prodotto super. E' il mio terzo acquisto e ne farò ancora.
Eccellente

tutto ok grazie per la vostra professionalità
Buono

merce perfetta, colori eccellenti e carta superiore alle mie aspettative, personale molto comunicativo e professionale, spedizione ultraveloce;consiglio vivamente a tutti il sito.

onlineprinters.it risponde: 11.04.2017
Molte grazie per la recensione positiva. Siamo molto lieti che la Sua esperienza con noi ed il nostro servizio sia stata positiva. Ci auguriamo di poterla annoverare ancora tra i nostri clienti con un nuovo ordine nel nostro negozio online. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

All ok
Eccellente

I biglietti da visita doveno essere su cartoncino ferigoni invece mi sono arrivati su cartoncino davanti lucido e dietro opaco :-(
In più ho ordinato e pagato tutto e non sono stato avvisato che c'era un problema con la mia partita iva non essendo europea... quindi il mio ordine è rimasto bloccato, e se non chiamavo io nessuno mi avvertiva e mi hanno fatto ritardare la consegna con il cliente :(

onlineprinters.it risponde: 11.04.2017
Grazie per il Suo feedback. Ci dispiace molto non aver soddisfatto le Sue aspettative. Ci metteremo in contatto con Lei il prima possibile. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

MI SONO ARRIVATE SBAGLIATE. STO ASPETTANDO LA RISTAMPA
Discreto

Ottimo prodotto,è già il secondo ordine per me.Il prezzo è concorrenziale la consegna è veloce la qualità ineccepibile.Mi servirò senz'altro ancora di voi.

tutto perfetto
Eccellente

Servizio ottimo, prodotto ottimo. Peccato non poter comprendere nello stesso ordine più prodotti in modo da pagare la commissione della carta di credito una sola volta.

onlineprinters.it recensioni

onlineprinters.it

onlineprinters.it è stato certificato il 21.05.2014 da Trusted Shops.

Contatti

Germania
Registro delle imprese
Amtsgericht Fürth HRB 11487
Rappresentante autorizzato
Dr. Michael Fries (CEO), Dirk A. Müller (CFO)
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. La valutazione derivante da queste recensioni viene aggiornata giornalmente. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in onlineprinters.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.