Certificato di onlineprinters.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 1.353 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 3.243 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

premettendo che non sono un professionista ma semplicemente un appassionato direi che il servizio offerto è super, il controllo file già al caricamento è un vero plus Ho chiamato il servizio assistenza mi ha guidato nei vari passaggi in maniera veloce e efficace.
A mio avviso, in caso di problemi con il file, servirebbe qualcuno che riuscisse a spiegarti esattamente dove sta il problema

Questa volta tutto bene.

ottimi
Eccellente

È il nostro fornitore di riferimento
Eccellente

Ordinati 250 manifesti. Arrivati 150 manifesti. Comunicazione ed assistenza insufficiente nel risolvere il problema. Ho provato.
Insufficiente

onlineprinters.it risponde: 22.05.2017
Molte grazie per il suo commento positivo. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e ci auguriamo di poterla convincere nuovamente con i prossimi ordini nel nostro negozio online. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

Eccellente

Ottimo servizio clienti e ottima qualità del prodotto
Eccellente

Consegna nei termini specificati, prodotto di buona fattura come da descrizione Assistenza cordiale e disponibile quando ho avuto modo di contattarla. Fornitore Consigliato al 100

Tutto perfetto grazie mille
Eccellente

Buon Prezzo , fatta bene , consegna con 1giorno di ritardo, non ho avuto bisogno dell'assistenza. Nel complesso buono

GOOD
Eccellente

Abbiamo ordinato 3 volte biglietti da visita e sono arrivate prima che aspettavamo e sono di perfetta qualità.

onlineprinters.it risponde: 19.05.2017
Molte grazie per la valutazione positiva. Ci auguriamo di poterla riannoverare presto tra i nostri clienti nel nostro negozio online. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

Massima professionalità

Consigliato
Eccellente

Spedizione veloce , rispetto l'ordine precedente ho notato la carta più sottile .

Saluti
Eccellente

Serietà e disponibilità al servizio del cliente, ottimo rapporto qualità prezzo
Eccellente

Tutto bene. Ho avuto un problema con l'intestazione fattura, ma a parte la rigidità del sistema, mi hanno comunque trovato soluzioni alternative. Disponibili
Buono

Ottima qualità, peccato non si possano fare ordini multipli

Tutto ok

OTTIMA AZIENDA PER QUALITà PREZZO
Eccellente

Ho sempre comprato e continuerò a comprare.
Danny Nevrino

altamente professionali e qualificati
Eccellente

molto validi e velocissimi malgrado producano e spediscano dall'estero .
prodotti di alta qualità malgrado il mio invio tramite pdf

onlineprinters.it risponde: 17.05.2017

la consegna è troppo lenta
Mediocre

onlineprinters.it risponde: 17.05.2017
Grazie per il Suo feedback. Le nostre tempistiche di fornitura complessive sono composte da vari fattori. Trova informazioni importanti a riguardo nell´area configurazione del prodotto oppure nel nostro shop online alla rubrica "Spedizione". Può contattare il nostro servizio clienti per eventuali domande. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

SERVIZIO INECCEPIBILE
Eccellente

In generale ho trovato il servizio pari alle mie aspettative. Sono soddisfatto

Ordine a buon fine
Buono

Tutto perfetto carta usata molto bella

onlineprinters.it risponde: 16.05.2017
La ringraziamo per il suo feedback positivo. Poterla convincere della nostra qualità ci dà molta fiducia. Ci auguriamo che possa presto effettuare un nuovo ordine sul nostro sito. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

Grazie

OTTIMO

onlineprinters.it risponde: 15.05.2017
Molte grazie per la recensione positiva. Siamo molto lieti che la Sua esperienza con noi ed il nostro servizio sia stata positiva. Ci auguriamo di poterla annoverare ancora tra i nostri clienti con un nuovo ordine nel nostro negozio online. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

Ottimo lavoro

Continuate così.
Buono

Tutto perfetto Materiale, spedizione e prezzi sempre al top

onlineprinters.it risponde: 15.05.2017

Ottimo servizio, veloci nella consegna, davveromoto buono rapporto qualità prezzo, assistenza poco flessibile: avevo una necessità per cui ho chiesto assistenza ma ho dovuto risolvere da sola
Buono

Il formato della carta che doveva essere di 300 g/m2 risulta più sottile....
Buono

Assistenza quasi nulla da sempre, la qualità non si discute, la consegna a volte ritarda di una giorno
Discreto

ottimo Servizio
Eccellente

Prezzi ottimi, consegna veloce, da rivedere l'imballo delle targhe magnetiche perchè ogni volta quella esterna fa attrito sul tubo e arriva rovinata

onlineprinters.it recensioni

onlineprinters.it

onlineprinters.it è stato certificato il 21.05.2014 da Trusted Shops.

Contatti

Germania
Registro delle imprese
Amtsgericht Fürth HRB 11487
Rappresentante autorizzato
Dr. Michael Fries (CEO), Dirk A. Müller (CFO)
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in onlineprinters.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.