Certificato di onlineprinters.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 948 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 3.664 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

merce sempre corrispondente alle aspettative nei tempi programmati

Ottimo rapporto qualità prezzo
Eccellente

sono ormai 4 anni che faccio stampare i documenti da voi. Ho sempre trovato un prezzo eccezzionalmente basso e un'ottima qualità di stampa, associata ad un puntuale e veloce servizio di consegna.
Eccellente

ottima qualità e tempi di consegna rispettati, lo consiglio

Tutto ok

Tutto Ok

consegna veloce servizio ottimo

Ottimo servizio , continuerò ad effettuare acquisti sul Vs. sito

consegna merce prevista per il 7 dicembre ed arrivata il giorno 11 dicembre

onlineprinters.it risponde: 13.12.2017
Grazie per il Suo feedback. Il nostro servizio clienti resta a sua completa disposizione per domande sulle nostre tempistiche di fornitura. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

Tutto perfetto, dalla richiesta alla consegna tutto è avvenuto nel pieno rispetto di quanto era previsto.
Ottimo

Tutto perfetto

precisi e veloci
Eccellente

Dopo aver predisposto i biglietti da visita, secondo quanto stabilito con l'operatore, con un margine superiore di 5 mm, i biglietti sono stati consegnati con un taglio a filo della scritta.Orribili.
Mediocre

onlineprinters.it risponde: 13.12.2017
Grazie per il Suo feedback. Il nostro team Gestione Qualità l´ha già contattata via email per darle un feedback in merito al suo reclamo. Se non ha ricevuto alcuna email la preghiamo di contattarci. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

Ci auguriamo che riusciate ad accellerare le consegne.
Eccellente

Il vettore ha consegnato con 2 giorni di ritardo per un errore, loro, di assegnazione al centro di smistamento
Nonostante contattati più volte per lo smistamento e la riconsegna non hanno mai richiamato e hanno ritardato la consegna. Pessimi

onlineprinters.it risponde: 11.12.2017
Grazie per il Suo feedback. Ci dispiace molto non aver soddisfatto le Sue aspettative. Ci metteremo in contatto con Lei il prima possibile. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

Every time I place an order I’m always satersfied.
Eccellente

Assolutamente soddisfatto, utilizzero nuovamente il vostro servizio nelle prossime occasioni.
Eccellente

Non era mai successo prima ma questa volta la consegna dei tre pacchi è stata effettuata in due giorni diversi a distanza di 4 gg uno dall'altro. E senza nessun preavviso dopo la consegna del primo pacco.

Servizio affidabile e rapido

Ottimo
Eccellente

Buon prodotto, tempi più lunghi di quanto indicato all'ordine.

Perfetto
Eccellente

buon servizio rapido e di qualità

Perfetto tutto
Eccellente

Tutto perfetto, dal contatto preliminare via mail, all'ordine, alla consegna. Ottima qualità dei prodotti. Consigliato
Eccellente

la data stimata di consegna in realtà è quella di spedizione.

Sono i nr 1.mai un problema e sempre impeccabile
Eccellente

Consegna puntuale, prodotti corrispondenti all'ordine; questa volta non abbiamo avuto bisogno di assistenza, ma per altri ordini abbiamo ricevuto un ottimo servizio. Grazie.

Ottimo come sempre
Eccellente

Qualcosa da ridire sulla stampa; una leggera variazione rispetto al file originale

Tutto ottimo
Eccellente

ottimo sotto tutti gli aspetti, dalla qualità della stampa al materiale alla corrispondenza file stampa

Ottimo servizio
Eccellente

Nel complesso un buon servizio e prezzi competitivi.
Discreto

L'ordine è arrivato con un po' di ritardo
Buono

Trovo un po' lenta la consegna dei manifesti in formato A0.
Buono

sempre molto precisi e puntuali
Eccellente

abbiano valutato, scelto ed ordinato e tutto è arrivato come avevamo previsto.

Tutto perfetto
Eccellente

Sempre puntuali e sempre tutto come deve,ottimo
Consiglio per efficenza,prezzo e velocità

onlineprinters.it recensioni

onlineprinters.it

onlineprinters.it è stato certificato il 21.05.2014 da Trusted Shops.

Contatti

Germania
Registro delle imprese
Amtsgericht Fürth HRB 11487
Rappresentante autorizzato
Dr. Michael Fries (CEO), Dirk A. Müller (CFO)
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in onlineprinters.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.