Certificato di it.onlineprinters.ch

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 164 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 334 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Sebbene non proprio facile per chi che, come me, non conosce la terminologia tecnica, l'ordinazione è stata abbastanza agevolata.
Ho potuto scrivere la mia richiesta nella mia lingua madre ed ho ricevuto subito una risposta.
Ordinazione molto veloce, qualità buona, imballaggio curato. Sono molto contento del lavoro e del costo. Meritevole di sicuro
Eccellente

Produzione e consegna rapida Nessuna lamentela

Perfetto

Rollup "economy" ma di qualità TOP

Ottimo come sempre
Eccellente

Ottimo prodotto. Servizio e consegna eseguiti nel migliore dei modi ed in tempi brevi.

it.onlineprinters.ch risponde: 20.07.2017
La ringraziamo per il suo feedback positivo. Poterla convincere della nostra qualità ci dà molta fiducia. Ci auguriamo che possa presto effettuare un nuovo ordine sul nostro sito. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

Ottimo come sempre

it.onlineprinters.ch risponde: 14.07.2017
Molte grazie per il suo commento positivo. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e ci auguriamo di poterla convincere nuovamente con i prossimi ordini nel nostro negozio online. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

In generale tutto bene, solo lieve ritardo consegna
Discreto

Ordinazione ottimale sotto tutti i punti di vista: portale semplice e chiaro, ordinazione facile e rapida consegna nei tempi indicati e merce perfettamente corrispondente alle aspettative.
Molto bene

it.onlineprinters.ch risponde: 05.07.2017
Molte grazie per la recensione positiva. Siamo lieti che abbia apprezzato la qualità delle nostre stampe e il nostro servizio. Ci auguriamo di soddisfarla nuovamente anche con i prossimi ordini. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

Unico neo la carta mi sembrava al tatto (anche se laminata) un poco
leggera la prossima volta scelgo il cartoncino più spesso...
Eccellente

la merce è arrivata incompleta e nonstante abbia prima chiamato e poi compilato il modulo non ho ancora avuto risposta.

it.onlineprinters.ch risponde: 27.06.2017
Molte grazie per il Suo feedback. Il nostro servizio di gestione qualità si metterà in contatto con Lei il prima possibile per proporre una soluzione. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

Servizio ottimo sotto tutti i punti di vista

it.onlineprinters.ch risponde: 26.06.2017
Molte grazie per la valutazione positiva. Ci auguriamo di poterla riannoverare presto tra i nostri clienti nel nostro negozio online. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

Problemi con la stampa. Le righe grigie del PDF non sono uscite sulla stampa

it.onlineprinters.ch risponde: 26.06.2017
Grazie per il Suo feedback. Il nostro team Gestione Qualità l´ha già contattata via email per trovare insieme a Lei una soluzione. Se non ha ricevuto alcuna email la preghiamo di contattarci. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

consegna gratuita, prodotto spedito (in questo caso) non solo nel cartone, ma anche protetto da un involucro. merce ok. assistenza che risponde ma cambia sempre l'interlocutore e sono rigidi su richieste quali ricevere carte modello (anche pagando), formati, ecc.
peccato manca poco a essere IL riferimento per la stampa online

it.onlineprinters.ch risponde: 22.06.2017
Molte grazie per la Sua recensione positiva. Cerchiamo di ottimizzare costantemente il nostro servizio e la ringraziamo per i suoi suggerimenti. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters.

alcune volte gli imballaggi arrivano rovinati e la merce anche
la qualità di stampa è buona, la confezione , piega, taglio ecc...meno
Buono

Non ho ricevuto risposta alla mia richiesta di assistenza inoltrata dal sito e la merce era tutta rovinata.
Mediocre

it.onlineprinters.ch risponde: 20.06.2017

ottimo.

Grandi

Ottimo servizio

it.onlineprinters.ch risponde: 14.06.2017
Molte grazie per il suo feedback positivo. Il nostro servizio clienti resta a sua disposizione per chiarimenti sulla resa della stampa. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

Servirebbe un'anteprima del prodotto una volta inserito il file/logo
Buono

Come sempre ottima qualità di stampa, fedele alla grafica in termini di colori e brillantezza.
Eccellente

Sono clente da piu' di 5 anni e sono sempre pienammennte soddisfatta.
grazie mille
cavallini katya

it.onlineprinters.ch risponde: 26.05.2017
Molte grazie per la recensione positiva. Siamo lieti che abbia apprezzato il nostro servizio. Ci auguriamo di soddisfarla nuovamente anche con i prossimi ordini. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

In questa ordinazione è filato tutto liscio

ottimo servizio
Buono

Il prodotto finito è impeccabile come sempre. Personalmente avrei preferito e gradito ci fosse stata la possibilità di avere una sovracoperta o copertina, a protezione della prima fattura (essendo carta copiativa è facile produrre dei segni indesiderati sulla seconda copia)...
Eccellente

Stampa e consegna veloce. Flayer non ritagliati omogeneamente e imballati in modo approssimativo, alcuni erano rovinati.

it.onlineprinters.ch risponde: 15.05.2017
Grazie per il Suo feedback. Ci dispiace molto non aver soddisfatto pienamente le Sue aspettative. Ci metteremo in contatto con Lei il prima possibile. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

Buona qualità Ideali per superfici non piatte. La carta non é "liscia", sembra a nido d'ape
Eccellente

Le fascette della rilegatura dei mazzi erano un po' larghe. Per questo i flyer uscivano dai mazzi

sempre buonissima valutazione generale

Molto professionale

Ottimo tutto Grazie
Eccellente

Sarebbe gradita una consegna standard più breve
Buono

Piccolo difetto di colore, consegna in ritardo rispetto a quanto annunciato sul sito e al momento dell'ordine.

it.onlineprinters.ch risponde: 05.05.2017

Spett.Le Onlineprinters

Vi ringraziamo per il buon lavoro che svolgete per noi nel complesso.
Una piccola critica va al materiale che arriva sempre con qualche piccolo difetto di confezionamento.

Cordialmente MG Fiduciaria Immobiliare

Ottimo
Eccellente

Alcuni striscioni presentano delle piccole "mancanze" di colore in alcune parti dello stesso e delle pieghe nella fase di arrotolo. Nel complesso la qualità/prezzo é comunque buona

Versand manchmal verspätet.
Buono

Sono contento del servizio che date spero che questo anno mi farete degli sconti ogni bene
Mauro Daldini
Buono

Purtroppo su un lavoro stampato su carta "pieghevoli" su carta mat sono arrivati un po sporchi.

Pe il resto ok

nulla da aggiungere

it.onlineprinters.ch

it.onlineprinters.ch è stato certificato il 13.04.2015 da Trusted Shops.

Contatti

Germania
Registro delle imprese
Amtsgericht Fürth HRB 11487
Rappresentante autorizzato
Dr. Michael Fries (CEO), Dirk A. Müller (CFO)
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in it.onlineprinters.ch.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.