Certificato di it.onlineprinters.ch

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 159 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 355 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Buon servizio in generale
Eccellente

Stampa di altissima qualità, consegna puntualissima, assistenza clienti veloce e precisa. Consigliato
Eccellente

Ottimo servizio e rapporto qualità prezzo

Non prodotto

veloci, precisi, ottima realizzazione
Eccellente

Molto soddisfatto della qualità, della velocità di consegna che della professionalità.
Inoltre il prezzo è veramente interessante.
Bravi
Eccellente

come prima volta abbastanza bene, vedremo il seguito.

non molto soddisfato
Mediocre

it.onlineprinters.ch risponde: 31.08.2017
Grazie per il Suo feedback. Il nostro team Gestione Qualità l´ha già contattata via email per trovare insieme a Lei una soluzione. Se non ha ricevuto alcuna email la preghiamo di contattarci. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

Consegna e merce senza problemi. Unica nota negativa il fatto di non poter ordinare più cose insieme (pagando spedizioni separate)
Eccellente

Merce arrivata correttamente come da ordine.
Buono

Buona collaborazione e regolari comunicazioni, che mi hanno permesso di capire cosa stava accadendo durante la fase di stampa. Rispetto delle consegne, ottima qualità del prodotto.
Eccellente

volantini stampati bene e consegna rapida
Eccellente

È già la terza volta che il codice DPD di tracking non funziona anche se i corrieri sono molto gentili che chiamano.
Sul banner c'era qualche graffio.

it.onlineprinters.ch risponde: 10.08.2017
Molte grazie per la Sua recensione. Cerchiamo di ottimizzare costantemente il nostro servizio e siamo lieti di ricevere le Sue indicazioni. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters.

it.onlineprinters.ch risponde: 07.08.2017
Molte grazie per la valutazione positiva. Ci auguriamo di poterla riannoverare presto tra i nostri clienti nel nostro negozio online. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters.

Eccellente

spedizione veloce, buon imballaggio, buone le stampe e il rifilo, nessun problema.

Tutto ottimo

La stampa è ottima.
Peccato per "l'elastico" che tiene insieme i biglietti da visita, infatti il primo e l'ultimo biglietto di ogni mazzetto sono inutilizzabili perché rovinati dall'elastico. Una fascetta di carta risolverebbe il problema e sarebbe più elegante...

it.onlineprinters.ch risponde: 27.07.2017
Molte grazie per la Sua recensione. Cerchiamo di ottimizzare costantemente il nostro servizio e la ringraziamo per i suoi suggerimenti. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters.

Sebbene non proprio facile per chi che, come me, non conosce la terminologia tecnica, l'ordinazione è stata abbastanza agevolata.
Ho potuto scrivere la mia richiesta nella mia lingua madre ed ho ricevuto subito una risposta.
Ordinazione molto veloce, qualità buona, imballaggio curato. Sono molto contento del lavoro e del costo. Meritevole di sicuro
Eccellente

Produzione e consegna rapida Nessuna lamentela

Perfetto

Rollup "economy" ma di qualità TOP

Ottimo come sempre
Eccellente

Ottimo prodotto. Servizio e consegna eseguiti nel migliore dei modi ed in tempi brevi.

it.onlineprinters.ch risponde: 20.07.2017
La ringraziamo per il suo feedback positivo. Poterla convincere della nostra qualità ci dà molta fiducia. Ci auguriamo che possa presto effettuare un nuovo ordine sul nostro sito. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

Ottimo come sempre

it.onlineprinters.ch risponde: 14.07.2017
Molte grazie per il suo commento positivo. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e ci auguriamo di poterla convincere nuovamente con i prossimi ordini nel nostro negozio online. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

In generale tutto bene, solo lieve ritardo consegna
Discreto

Ordinazione ottimale sotto tutti i punti di vista: portale semplice e chiaro, ordinazione facile e rapida consegna nei tempi indicati e merce perfettamente corrispondente alle aspettative.
Molto bene

it.onlineprinters.ch risponde: 05.07.2017
Molte grazie per la recensione positiva. Siamo lieti che abbia apprezzato la qualità delle nostre stampe e il nostro servizio. Ci auguriamo di soddisfarla nuovamente anche con i prossimi ordini. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

Unico neo la carta mi sembrava al tatto (anche se laminata) un poco
leggera la prossima volta scelgo il cartoncino più spesso...
Eccellente

la merce è arrivata incompleta e nonstante abbia prima chiamato e poi compilato il modulo non ho ancora avuto risposta.

it.onlineprinters.ch risponde: 27.06.2017
Molte grazie per il Suo feedback. Il nostro servizio di gestione qualità si metterà in contatto con Lei il prima possibile per proporre una soluzione. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

Servizio ottimo sotto tutti i punti di vista

it.onlineprinters.ch risponde: 26.06.2017

Problemi con la stampa. Le righe grigie del PDF non sono uscite sulla stampa

it.onlineprinters.ch risponde: 26.06.2017

consegna gratuita, prodotto spedito (in questo caso) non solo nel cartone, ma anche protetto da un involucro. merce ok. assistenza che risponde ma cambia sempre l'interlocutore e sono rigidi su richieste quali ricevere carte modello (anche pagando), formati, ecc.
peccato manca poco a essere IL riferimento per la stampa online

it.onlineprinters.ch risponde: 22.06.2017
Molte grazie per la Sua recensione positiva. Cerchiamo di ottimizzare costantemente il nostro servizio e la ringraziamo per i suoi suggerimenti. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters.

alcune volte gli imballaggi arrivano rovinati e la merce anche
la qualità di stampa è buona, la confezione , piega, taglio ecc...meno
Buono

Non ho ricevuto risposta alla mia richiesta di assistenza inoltrata dal sito e la merce era tutta rovinata.
Mediocre

it.onlineprinters.ch risponde: 20.06.2017

ottimo.

Grandi

Ottimo servizio

it.onlineprinters.ch risponde: 14.06.2017
Molte grazie per il suo feedback positivo. Il nostro servizio clienti resta a sua disposizione per chiarimenti sulla resa della stampa. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

Servirebbe un'anteprima del prodotto una volta inserito il file/logo
Buono

Come sempre ottima qualità di stampa, fedele alla grafica in termini di colori e brillantezza.

it.onlineprinters.ch

it.onlineprinters.ch è stato certificato il 13.04.2015 da Trusted Shops.

Contatti

Germania
Registro delle imprese
Amtsgericht Fürth HRB 11487
Rappresentante autorizzato
Dr. Michael Fries (CEO), Dirk A. Müller (CFO)
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in it.onlineprinters.ch.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.