Certificato di hibike.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 903 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 903 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

tutto ok
Eccellente

materiale conforme all'ordinato. spedizione veloce. servizio complessivo ottimo

Fast delivery Well tracked
Eccellente

tutto perfetto nonostante non avessero tutto disponibile sono stati veloci nel reperire i ricambi , sito consigliato al top
Eccellente

Consegna veloce e buon prezzo ottimo venditore

grandi
Eccellente

cliente da parecchi anni, servizio decisamente buono e prezzi dei ricambi contenuti
Buono

TUTTO OTTIMO, TEMPO CONSEGNA VELOCISSIMO,IMBALLO SUPER.

merce buona spedizione veloce

Spett.Le Hibike
Ho avuto spiacevoli esperienze precedenti:
- Furto di materiale;
- imballi sempre danneggiati con fori/aperture, e ho dovuto sempre ritirare i colli con RISERVA per tutelarmi.

Vi consiglierei che il materiale venisse imballato e NASTRATO con un nastro antistrappo, o ancora meglio avvolgere il collo con un film autorestringente per preserverne il contenuto.

Cordiali saluti
Buono

Ottimo supporto post acquisto. La merce è tracciata: arrivano le notifiche via mail. Seri e veloci. Il prodotto corrisponde alla descrizione. Puntuali e precisi.

Che dire semplicemente fantastici

Seri ed affidabili.

tutto ok
Buono

Venditore davvero eccellente, spedizione veloce, merce conforme la descrizione.
Pienamente soddisfatto Complimenti

BUONO

TUTTO IN ORDINE
Buono

Tutto perfetto e spedizione veloce

Sempre tutto ok. Grazie mille

Tutto ok

Ottimo sito prezzi top
Eccellente

Ho avuto problemi con un articolo, l'assistenza è un po legnosa ma si è risolto tutto.
Discreto

hibike.it risponde: 14.05.2017
Mille grazie per averci valutati! Ci spiace questo ordine ci abbia messo del tempo per arrivare a conclusione..... Mille grazie ancora per il suo acquisto e felici pedalate!

Tutto ok,spedizione e articoli. Ottimo.
Eccellente

Assistenza non al massimo non avendo avuto bisogno di riceverne, tutto perfetto.
Eccellente

Ottimo sito per acquistare, disponibilità e varietà degli articoli molto buona.

ottimi

Puntualissimi e tutto prefetto
Eccellente

Attenzione verso il cliente, ottimi prezzi e consegne veloci fanno di Hibike uno dei migliori siti di e-commerce dedicati al mondo delle biciclette.
Eccellente

Il Top....Persone sempre disponibili e veloci per eventuali domande .... io mi servo oramai da anni e nn ho mai avuto nessun tipo di problema.
Anzi..... continuerò a farlo
Eccellente

Spedizione rapida, ampio assortimento e prezzi sempre concorrenziali
Eccellente

tempistica e merce sempre perfette
Eccellente

ho fatto l'ordine in questo momento spero vada tutto bene come del resto le altre volte

Organizzazione veramente seria

Everything all right
Eccellente

Ottimo Sito, Peccato solo non ci sia la descrizione in italiano anche selezionando la lingua della pagina.

tutto perfetto
Eccellente

Sito fluido e intuitivo,prezzi interessanti,comunicazioni dell'ordine tempestivo,tracciabilita della consegna attendibile,consegna in 4 giorni.Da consigliare
Eccellente

Negozio on line con un ampia gamma di articoli , con buoni prezzi ,packaging e spedizione tutto ok
Consiglio questo store

Tutto ok k

OTTIMO

hibike.it recensioni

hibike.it

Biciclette, abbigliamento & accessori

hibike.it è stato certificato il 15.07.2016 da Trusted Shops.

L'online shop hibike.it offre una vasta scelta di oltre 100.000 articoli del mondo bici. Da biciclette complete di tutti i tipi, componentistica e accessori bici, a ricambi, attrezzi e abbigliamento, HIBIKE offre tutto ciò che serve al biker di oggi. Oltre all'online shop siamo anche presente con un negozio locale di ca. 1.000m² a Kronberg im Taunus, vicino a Francoforte (Germania).

Contatti

Amtsgericht Königstein/Taunus HRA 2540
Rappresentante autorizzato
Christian Bär
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. La valutazione derivante da queste recensioni viene aggiornata giornalmente. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in hibike.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.