Certificato di hibike.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 815 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 1.138 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

È. Sempre un piacere acquistare da ho bike sono professionali e precisi
Eccellente

Acquisto sempre con fiducia su HI BIKE.
Professionalità e garanzia e perché no anche prezzo.
Grazie
Eccellente

Io sono in cerca sempre di misure di copertoni e camere daria da 406per ruote da 20 antidoto scorrevoli e qui li trovo

Tutto bene

Tutto r

Super professionisti del settore

ottimo venditore, molto affidabile
tracciamento del pacco molto curato

Ottimo acquisto. Consigliatissimo.
Eccellente

Ottimo venditore, veloce e preciso nelle comunicazioni. Rapporto qualità prezzo al top.
Eccellente

Servizio TOP, prezzi competitivi ma soprattutto una vasta scelta di articoli
Eccellente

Prodotto ottimo, originale Ortlieb, conforme alla descrizione, perfettamente imballato. Spedizione rapida. Grazie al servizio hibike ho potuto tracciare il pacco step by step. Pagamento e garanzia paypal, super. Consigliato +++

eccellente tutto perfetto
Eccellente

Ho acquistato dei raggi DT che non mi sono mai arrivati nonostante i miei solleciti sono stati spediti al nord della Germania invece che in Italia. Dopo 16gg mi hanno accreditato l'importo che avevo pagato per i raggi. Penso di non acquistare più da questo sito.
Insufficiente

hibike.it risponde: 18.10.2017
Ci spiace molto per il mancanto recapito dei raggi per un problema di GLS documentato nel tracking. Purtroppo, anche se raramente, certe cose capitano. Lei ha aperto una contestazione presso Paypal quindi abbiamo proceduto a rimborserle l intera somma dicendole di fare un nuovo ordine se lo desidera. Ribadiamo il nostro dispiacere per l accaduto per cui pero non possiamo veramente nulla.

Tutto ok, oggetto come da descrizione, spedizione velocissima. GRAZIE
Eccellente

Azzerare i costi di spedizione per l'Italia con un minimo di spesa di euro cinquanta.
Eccellente

Consegna arrivata nei tempi previsti
Tutto perfetto

servizio buono

Ottimo servizio. Grazie

Tutto molto bene
Eccellente

Ho trovato prodotti ottimi ad un prezzo molto buono
Eccellente

Tempi di consegna troppo lunghi e merce che inizialmente era disponibile poi ho dovuto annullare per mancaza in magazzino e tempistiche di riordino troppo lunghi.
Discreto

Ottimo veloce preciso

Eccellente servizio..
Eccellente

Consegna veloce, ottimo pakaging, merce in perfetta condizione
Eccellente

merce arrivata in ottime condizioni prezzo della merce ottimo
Eccellente

Tutto troppo lento nei tempi di consegna e pochi dettagli riguardanti gli articoli
Mediocre

hibike.it risponde: 18.10.2017
CI spiace molto per la disdetta della gomma Schwalbe fine serie. Avremmo potuto fare meglio informandola prima del problema. Ci scusi molto per questo. Poi ci sono volute 3 settimane per il recapito a causa sciopero di SDA (partner di DHL)che ha colto tutti di sorpresa e che ha causato forti ritardi a decine di migliaia di clienti. Qui purtroppo non potevamo fare nulla, ci rincresce.

La formula 1 dei siti internet, velocissimi e precisi in tutto.

tutto ok

tutto OK
Buono

Tutto perfetto, consegna nei tempi previsti e merce perfetta.
Eccellente

Ottimi prodotti sito molto ben fatto e veloce nella grafica
Eccellente

Ok materiale arrivato veloce e preciso
Buono

PUNTUALI, PRECISI e BEN FORNITI.
TUTTO BENISSIMO
Eccellente

Materiale come da ordine consegnato nei tempi previsti
Eccellente

Martedì 12 Settembre 2017 ho acquistato da hibike.it una mtb Santa Cruz Highball al prezzo di 2.469 EUR. La consegna era prevista entro venerdì 22 Settembre. Invece, in maniera molto seccata, mi hanno detto che "se tutto va bene" la consegna dovrebbe avvenire entro questa settimana e non vi è tracking della spedizione trattamento pessimo per un acquisto di tale cifra Arriverà mai questa bici?
Insufficiente

hibike.it risponde: 27.09.2017
Caro cliente, ci spiace per il ritardo di tale bici dovuto ad un ritardo di preleivo dello spedizioniere. Abbiamo cercato di spiegarle al telefono svariate volte che la consegna, se tutto va bene, avverra per la fine di questa settimana. Una data certa, anche se lei la pretendeva, non potevamo darla, poiche nessuno spedizioniere o corriere la comunica. MIlle grazie ancora e felici pedalate

Merce secondo aspettative. Consegna in lieve ritardo.
Buono

Visto che vendete anche in Italia dovreste sviluppare un sito multilingua con le schede dei prodotti anche in lingua italiana.
Stesso discorso vale anche per l'assistenza via mail: le risposte dovrebbero essere date da operatori che possono interloquire con clienti italiani.
Le schede tecniche dei prodotti dovrebbero essere più curate, più descrittive.
Discreto

hibike.it risponde: 18.10.2017
Grazie per il suo Feedback. Lavoriamo per rendere il sito sempre migliore, sotto tutti gli aspetti, anche quello della traduzione in lingue diverse e delle info riguardo ai prodotti. Abbiamo ancora molto lavoro, certo. Rispondiamo in lingua italiana alle mail italiane. Lei infatti ci aveva scritto in Italiano il 15.09 e abbiamo risposto in Italiano. Cordiali saluti

Aspettative rispettate
Buono

servizio perfetto, consegna veloce, articoli corrispondenti alle immagini e di ottima qualità

Grande in tutto. Acquisterò ancora

hibike.it recensioni

hibike.it

Biciclette, abbigliamento & accessori

hibike.it è stato certificato il 15.07.2016 da Trusted Shops.

L'online shop hibike.it offre una vasta scelta di oltre 100.000 articoli del mondo bici. Da biciclette complete di tutti i tipi, componentistica e accessori bici, a ricambi, attrezzi e abbigliamento, HIBIKE offre tutto ciò che serve al biker di oggi. Oltre all'online shop siamo anche presente con un negozio locale di ca. 1.000m² a Kronberg im Taunus, vicino a Francoforte (Germania).

Contatti

Amtsgericht Königstein/Taunus HRA 2540
Rappresentante autorizzato
Christian Bär
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in hibike.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.