Certificato di hibike.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 978 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 978 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

tutto perfetto, 5 stelle se solo la spedizione fosse realmente rapida.
Eccellente

Spedizione lenta a causa di un oggetto dato per disponibile invece non era a magazzino, imballo pessimo con tutti i lati della scatola aperta, la prima volta in assoluto che mi capita, mancanza del riepilogo dell'ordine all'interno.
Mi ero trovato bene con un ordine precedente, ma questo è stato pessimo.
Ne sto aspettando un altro e già una merce disponibile sul sito risulta non in magazzino.
Mediocre

Sito semplice e sempre assortito . Grazie
Eccellente

Servizio eccellente merce in imballo originale

veloci, precisi e seri

Precisi, e rapidi

tutto super
Eccellente

Sempre precisi e veloci nelle consegne, vasto assortimento di prodotti delle migliori marche, prezzi convenienti.

ottimo negozio online
Eccellente

ottimo: buon imballaggio, materiali a posto: comunicazione perfetta: spedizione abbastanza veloce, ma migliorabile. sono molto soddisfatto

Ottimo servizio
Eccellente

Acquisto arrivato nei tempi previsti,materiale conforme all'ordine,serietà per l'assistenza.
Eccellente

Ogni volta si confermano professionali.
Eccellente

Grande disponibilità di prodotti di qualità. Prezzi molto concorrenziali. Cortesia. Spedizione rapida (ma non rapidissima).
Riferimento nel settore.

Tutto ok
Eccellente

Evasione dell'ordine veloce, prezzi ottimi.
Eccellente

Il mio ordine è stato spedito dopo otto giorni
Su mia domanda, mi è stata comunicata l'avvenuta spedizione, poi ho verificato che non era avvenuta
Precedenti esperienze sono state migliori
Discreto

ottima scelta e prezzi competitivi
Eccellente

ottimo fornitore, prezzi e ampia scelta degli articoli

tutto perfetto come sempre

tutto ok

spedizione veloce, prodotti ottimi

Ottimo negozio online
Buono

Consegna ultra rapida, prodotto conforme alla descrizione. Sono molto soddisfatto
Eccellente

non viene detto i tempi di consegna
Discreto

Ottimo sito, conveniente .

Grandissimi.............
Sono 10 anni che mi servo da voi.............
Mai avuto un problema
Eccellente

avendo ordinato un copertone di bici, mi sarei aspettato un pacco meno ingombrante...
Buono

Gli articoli acquistati sono arrivati tutti e due, perfettamente integri. Pienamente soddisfatto
Eccellente

Hibike ha un sevizio al di sopra della media da tutti i punti di vista

hibike sempre i numeri 1

velocissimi
Eccellente

Il prodotto è conforme alla descrizione. La consegna è stata velocissima. Do 3 stelle alla assistenza in quanto, poichè un articolo non era disponibile, ci hanno messo tre giorni dalla mia richiesta di modifica per rettificare è ho dovuto mandare anche una e-mail di sollecito. Inoltre non hanno utilizzato il corriere da me originariamente scelto. Comunque come anche in passato sono soddistatto
Buono

il pezzo era quello che avevo richiesto , la consegna invece scarsa , il pacco non avendo il mio nr. della strada sull'indirizzo NON SO PERCHE' son dovuto andarmelo a prendere personalmente percorrendo 70 km , andata e ritorno .....certe volte i vettori dovrebbero essere più elastici . nel mio paese esisto solo IO con quel cognome e nome ....
Discreto

merce conforme all'ordine ed imballata correttamemente. tempi di consegna a dir poco eccezionali

Ciao
Buono

tutto molto molto bene, bravi
Eccellente

Tutto perfetto e spedizione celere. Unico consiglio e' quello di implementare le traduzioni delle pagine del sito in Italiano:molte sono comunque in tedesco.
Grazie
Eccellente

Ottimo fornitore e completo di tutto quello di cui un ciclista ha bisogno

hibike.it recensioni

hibike.it

Biciclette, abbigliamento & accessori

hibike.it è stato certificato il 15.07.2016 da Trusted Shops.

L'online shop hibike.it offre una vasta scelta di oltre 100.000 articoli del mondo bici. Da biciclette complete di tutti i tipi, componentistica e accessori bici, a ricambi, attrezzi e abbigliamento, HIBIKE offre tutto ciò che serve al biker di oggi. Oltre all'online shop siamo anche presente con un negozio locale di ca. 1.000m² a Kronberg im Taunus, vicino a Francoforte (Germania).

Contatti

Amtsgericht Königstein/Taunus HRA 2540
Rappresentante autorizzato
Christian Bär
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in hibike.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.