Certificato di hibike.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 789 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 789 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Soddisfatto al 100
Eccellente

Materiale conforme come in descrizione imballato perfettamente, la spedizione è stata lentissima
Mediocre

Ottimo prezzi, buon sito
Eccellente

Il Servizio di Hibike è sempre ottimo.
Unico grosso problema è la salvaguardia dei pacchi, in quanto mi è capitato in 2 occsioni che venissero manomessi. CONSIGLIEREI CHE VENISSE MESSO UN FILM DI PLASTICA ANTI INFRAZIONE.

hibike.it risponde: 28.03.2017
Ci spiace molto se ha avuto problemi con pacchi ricevuti da GLS (a quanto ho capito non solo nostri). Purtroppo per il momento non possiamo avvolgerli con film di plastica trasparente ma la ringraziamo per il suo consiglio e magari lo faremo in futuro. Abbiamo fatto comunque presente la cosa a GLS.

Tutto ok
Eccellente

forse non sempre i prezzi piu' bassi
Buono

Ho già acquistato altre volte. Anche in questa occasione i prodotti corrispondono esattamente a quelli richiesti.
Buono

Compro abitualmente da Hibike. Servizio impeccabile e prezzi convenienti. Se la merce sta a magazzino in 3 giorni lavorativi arriva a casa con corriere gls perfettamente imballata. Che dire. Grazie
Eccellente

non ci sono stati problemi e sono stati puntuali
il casco è un ottima produzione e viene consegnato con spiegazioni e supporti aggiuntivi per renderlo più conforttevole
Eccellente

Prodotti ottimi e corrispondenti alla descrizione spedizione nei tempi previsti
Eccellente

Ottimi tempi di consegna e buona disponibilitá
Eccellente

ottimo sito affidabile e completo con prezzi competitivi e facile da acquistare
Eccellente

Ottimo servizio e consegna puntualissima
Buono

Pagina web di facile consultazione e procedura di ordinazione chiara e sollecita
Eccellente

La merce è arrivata entro i termini previsti. Le confezioni sono ORIGINALI e ben imballate. Sono soddisfatto E' il primo acquisto e sicuramente ne farò altri.

É 16 giorni che sto aspettando la consegna è l'assistenza è poco chiara
Insufficiente

E' sempre molto semplice e chiaro acquistare da voi
Eccellente

GIà fatto acquisti analoghi in precedenza tutto ok
Eccellente

Very good for all Thank you
Eccellente

Lo consiglio a tutti ottimo prodotto acquistato ottimo il prezzo
Buono

Tutto bene, consegna rapida e merce conforme.

all ok
Eccellente

Non è la prima volta che ordino e devo dire che sempre le aspettative sono risultate ottime.
Buono

Molto completo per atrezzatura e altri articoli.

Sempre efficienti e puntuali
Eccellente

la merce di ottima qualita
Eccellente

Le marche e i prezzi sono i migliori, sempre convenienti ed in offerta con ulteriori sconti. La restituzione funziona perfettamente e il denaro ti viene riaccreditato, però le spese di restituzione sono a tuo carico. Non ho mai avuto bisogno di assistenza, le informazioni sul materiale sono sempre chiare, inoltre le taglie inserite sono precise e riportano quelle della marca. Consigliato
Eccellente

Rispondono subito quando chiedi assistenza.Molto seri nella lavorazione dell'ordine effettuato
Eccellente

Vi conosco da tanti anni. NON mi ricordo piu' la password cosi' ho acquistato come cliente occasionale.
Comunque tutto ok.

Ottimo servizio

Nessun problema.
Buono

Fino ad ora sono stato soddisfatto, speriamo continuate così
Eccellente

Ho comprato parecchie ose e mi sono sempre trovato benissimo
Eccellente

Cliente di vecchia data con altro account...
Sono andato sul sicuro.
HiBike è serio e rapidissimo.
Tutto si è svolto come previsto e nei tempi previsti e promessi...
Grazie ancora
Eccellente

come gia' comunicatovi le taglie indicate come riferimento non corrispondono alla vestibilita' effettiva della merce . In realta' e' tutto molto piu' grande(parlo di FOX)--la qualita' del prodotto e' scarsa-DETTO CIO' VOI SIETE ASSOLUTAMENTE OK
Buono

Tutto secondo le migliori aspettative. Grazie

ottimo
Eccellente

Precisi e ottimi prezzi...
Il top sarebbe abbassare il limite per consegna gratuita....
Buono

Consegna nei tempi stabili e molto affidabile.
Eccellente

Il prodotto che cercavo tutto ok consigliato ottima organizzazione gioie grazie

hibike.it recensioni

hibike.it

Biciclette, abbigliamento & accessori

hibike.it è stato certificato il 15.07.2016 da Trusted Shops.

L'online shop hibike.it offre una vasta scelta di oltre 100.000 articoli del mondo bici. Da biciclette complete di tutti i tipi, componentistica e accessori bici, a ricambi, attrezzi e abbigliamento, HIBIKE offre tutto ciò che serve al biker di oggi. Oltre all'online shop siamo anche presente con un negozio locale di ca. 1.000m² a Kronberg im Taunus, vicino a Francoforte (Germania).

Contatti

Amtsgericht Königstein/Taunus HRA 2540
Rappresentante autorizzato
Christian Bär
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. La valutazione derivante da queste recensioni viene aggiornata giornalmente. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in hibike.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.