Certificato di hibike.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 956 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 1.059 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Costo esagerato ma funziona benissimo, ben fatto e con dettagliate istruzioni per l'installazione
Eccellente

ampia scelta di prodotti, buoni prezzi
Eccellente

E' andato tutto bene dall'ordine alla consegna. Pacco integro e ben confezionato.
Eccellente

Ogni tanto acquisto e devo dire che le consegne sono sempre precise e molto veloci .
Eccellente

Le sacche sono arrivate in una settimana ed in ottimo stato. Pensavo che con le sacche fossero comprese anche le cinte per il trasporto, che invece vengono vendute a parte... così ho dovuto trovare velocemente in autonomia una soluzione alternativa.

Ottimo servizio
Buono

Il materiale è arrivato nei tempi stabiliti,ben confezionato.
Materiale all'interno perfetto,segno di cura nello stoccaggio e preparazione dell'ordine.
Hi Bike è una certezza,sono precisi ,cordiali e rapidi nelle risposte in caso di dubbi o precisazioni.
Eccellente

Fino a questo momento ho sempre avuto un buon riscontro dall'azienda

Ottimo
Eccellente

ordine evaso velocemente e consegna puntuale. sodisfatto

tutto perfetto
Eccellente

Mai avuto problemi sino ad ora
Buono

Tutto bene, precisi e puntuali

Eccellente

Fare acquisti su questo sito è molto facile e preciso. Peccato che non esistono le descrizioni degli oggetti anche in italiano.
Eccellente

Come sempre veloce nella consegna e perfetto nei prodotti.
Eccellente

Sempre tutto perfetto con hibike...
Eccellente

Tempi di consegna migliorabili considerati gli standard dei concorrenti. Per il resto, tutto come da aspettativa del cliente con nessun problema.
Buono

Non è la prima volta che mi rifornisco di materiale per la mia bici e sono soddisfatto sia del materiale ,del prezzo e tempo di consegna. Se avrò ancora bisogno mi rivolgerò senza dubbio a loro
Eccellente

Tutto chiaro, comodo e preciso.

buono
Buono

Tutto ottimamente....i prezzi potrebbero essere più concorrenziali.
Eccellente

Complimenti...merce e spedizione perfetto...

Top
Eccellente

sperienza decisamente negativa in quanto dapprima vengono date come gratuite le spese di spedizione e successivamente mi viene richiesto un ulteriore pagamento. Una volta effettuato il secondo pagamento con la differenza per la spedizione mi viene inviata un’altra email che mi richiede di pagare per intero l’importo maggiorato. Il prodotto è come da descrizione ed è un buon trainer.
Mediocre

rapidi nella consegna e disponibili nell'assistenza tecnica. il prodotto è conforme a quanto descritto dal sito e sembra molto buono, aspettiamo il prossimo giro i bici per esserne sicuri

Ottimo negozio Consigliatissimo

Prezzi competitivi, semplicità d'acquisto
Eccellente

Buon e-commerce allineato con la concorrenza sul web.
Buono

assistenza impeccabile molto disponibili ed attenti alle tue necessità.
bravi avete guadagnato un nuovo cliente grazie
Eccellente

Tempo di attesa x ricevere il materiale troppo lungo.
Discreto

rapidità e perfezione teutonica.
Eccellente

Tutto perfetto, dall'assistenza alla consegna, veloci, precisi, gentili, e prezzi concorrenziali, hi-bike è una garanzia.

merce conforme alla richiesta, spedizione entro 5 gg lavorativi, servizio buono

Ottimo negozio ,
Tempo di consegna in anticipo rispetto a quanto previsto
Dettaglio spedizione preciso
Eccellente

Consegna puntuale ed entro i termini preventivati
Buono

Mi sono trovato ottimamente grazie
Buono

dovevate confermarmi subito che non era disponibile non 10 giorni ,grazie lo stesso
Insufficiente

Ottimo Hibike, sempre un piacere fare acquisti con voi.
Buono

trovo tutto e rapidi nella consegna

hibike.it recensioni

hibike.it

Biciclette, abbigliamento & accessori

hibike.it è stato certificato il 15.07.2016 da Trusted Shops.

L'online shop hibike.it offre una vasta scelta di oltre 100.000 articoli del mondo bici. Da biciclette complete di tutti i tipi, componentistica e accessori bici, a ricambi, attrezzi e abbigliamento, HIBIKE offre tutto ciò che serve al biker di oggi. Oltre all'online shop siamo anche presente con un negozio locale di ca. 1.000m² a Kronberg im Taunus, vicino a Francoforte (Germania).

Contatti

Amtsgericht Königstein/Taunus HRA 2540
Rappresentante autorizzato
Christian Bär
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in hibike.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.