Certificato di hibike.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 695 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 1.207 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Ottimo venditore con prezzi competitivi.
Comprerò ancora.
Eccellente

Spedizione nel mio caso lenta
Discreto

tutto ok, speizione molto veloce
Eccellente

soddisfatto del mondo hibike (buono sconto )
Eccellente

tempi di spedizione notevolmente più lunghi del solito (7 gg. invece di 3).
confezionamento di alcuni prodotti fortemente danneggiato con parti fuoriuscite dai blister. Pacco senza materiale di riempimento con potenziale perdita delle parti uscite dal blister rotto.
Insufficiente

hibike.it risponde: 14.12.2017
Caro Claudio, ci spiace che il pacco, da noi spedito subito con DHL , sia arrivato solo dopo 7 giorni a Roma. DHL ha avuto ritardo purtroppo. Ci spiace anche per l imballo non sufficientemente robusto, arrivato danneggiato. Grazie per la segnalazione, abbiamo informato il rep. spedizioni. Siamo dispiaciuti che per questi 2 problemi tu ci abbia dato il minimo delle stelle. Cordiali saluti

Imballo perfetto, consegna puntuale, prezzi molto competitivi
Eccellente

Tutto perfetto..oggetto come da descrizione
Eccellente

acquisti facili e ricambi di qualità
Eccellente

Tutto perfetto. Più veloce di quanto indicato. Merce come ordine. Prezzo il migliore trovato sia per scarpe che per dinamometrica
Eccellente

ciao fatto ordine domenica sera a mezzanotte pagamento tramite paypal merce conforme all'ordine consegnatami mercoledi in mattinata solo 2 giorni e mezzo velocissimi
grazie
Eccellente

Sono cliente da tempo e ogni volta rimango pienamente soddisfatto
Buono

Vasta scelta, acquisto comodo e veloce , consegna rapida.
Negozio da consigliare Molto soddisfatto

Transazione perfetta. Tutto Ok
Eccellente

Nulla da dire sulla merce ordinata, la spedizione è stata un’agonia, è stata persa chissà dove ed è arrivata in grosso ritardo... Mah

hibike.it risponde: 14.12.2017
Caro Alessandro, ci space molto che DHL ci abbia messo una settimana per consegnarti il pacco. In genere sono piu veloci e non ci mettono piu di 2-3 giorni lavorativi. Nelle ultime settimane stanno avendo purtroppo piu problemi del sollito. Come anche tutti gli altri grandi carrier.. Troppi pacchi da smaltire, dicono. Grazie ancora per il tuo ordine e Buone Feste

Acquisto da anni e continuo a farlo, per me è un riferimento sicuro.

Tutto perfetto.
Ordine fatto domenica sera e consegnato a Trento mercoledì.
Prodotto impeccabile.
Eccellente

Tutto ok veloci nelle spedizioni.
Eccellente

Acquisto iniziato è concluso senza problemi, merce perfetta e consegna rapida
Eccellente

Ho gia effettuato parecchi acquisti su questo sito, non ho mai usufruito dell'assistenza alla quale do comunque 5 stelle per partito preso perchè davvero non sbagliano un colpo. È diventato il mio e-commerce per la mtb di riferimento
Eccellente

Negozio fornitissimo, facile scelta e assistenza on line eccellente. Consegna non velocissima, dovuta ai ritardi del corriere.
Eccellente

Poco da dire, prezzo,consegna, comunicazioni , tutto perfetto, ho già comprato da hibike, e continuerò a farlo , visto il servizio efficiente...
Eccellente

Ottimo venditore serio spedizione veloce
Eccellente

Ottimo in tutti i sensi ok ok ok ok ok
Eccellente

I Migliori..... Spedizioni veloci e Ottimi Prezzi... e da anni che compro da questo sito.. fino ad ora mai un problema

Tutto molto soddisfacente...

Tutto perfetto

Top
Buono

Tutto perfetto e ben imballato.
Eccellente

Come sempre precisi e tempestivi
Eccellente

ottimi componenti e prezzo concorrenziale eccellente
Insufficiente

hibike.it risponde: 08.12.2017
Caro cliente, ti ringraziamo per il tuo commento positivo. Ci fa piacere che ti sia trovato bene da noi. Probabilmente per errore ci hai dato però una sola stella (la valutazione peggiore possibile). Ti preghiamo di correggere il tuo voto in modo che commento e valutazione siano congruenti. Mille grazie ancora e FELICI PEDALATE da HIBIKE

Eccellente dal momento dell'ordine on line,al ricevimento della merce,prezzi buoni rispetto ad altri fornitori e rintracciabilità del prodotto ordinato sempre sotto controllo.Grazie
Eccellente

Ottima offerta e servizio clienti.
Consegna un po' più lunga del previsto.
Buono

Consegna nei tempi previsti. Componenti ottimi

ottimo
Eccellente

nulla da dire tutto ok consigliato
Eccellente

Ottimo e-shop, lo consiglio perché è davvero sempre ben rifornito.
Eccellente

Ottimo negozio, articoli dettaglati e consegna precisa
Eccellente

Molto buono il corriere GLS che contatti, sono rivelati veramente gentili e disponibili. La consegna si è svolta nei tempi previsti. Ottima la comunicazione con il reparto vendite per cambiare un articolo non disponibile a magazzino. Merce arrivata su imballaggio ben fatto ed integro. Gli articoli ordinati corrispondono perfettamente a quanto ordinato.
Eccellente

Consiglio a tutti, ottimi articoli a prezzi convenienti. Consegne veloci. Perfetto.
Eccellente

Tracciabilità pessima, il pacco non si capisce bene che giri fa... arrivato con molta calma e dopo vari solleciti, ordine effettuato l' 08/11 e consegnato il 17/11, il prodotto era comunque ben confezionato e il suo contenuto ben protetto.
La comunicazione con il venditore è stata buona anche se si scambiavano le colpe tra venditore e corriere poco express

hibike.it recensioni

hibike.it

Biciclette, abbigliamento & accessori

hibike.it è stato certificato il 15.07.2016 da Trusted Shops.

L'online shop hibike.it offre una vasta scelta di oltre 100.000 articoli del mondo bici. Da biciclette complete di tutti i tipi, componentistica e accessori bici, a ricambi, attrezzi e abbigliamento, HIBIKE offre tutto ciò che serve al biker di oggi. Oltre all'online shop siamo anche presente con un negozio locale di ca. 1.000m² a Kronberg im Taunus, vicino a Francoforte (Germania).

Contatti

Amtsgericht Königstein/Taunus HRA 2540
Rappresentante autorizzato
Christian Bär
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in hibike.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.