09.02.2024
18.01.2024
09.02.2024
Reso da migliorare da capo oltre alla difficoltà a farlo nn ho ricevuto alcuna info e ancora attendo i miei soldi
Non è ragionevole x un acquisto online che senza efficienza nel reso perde ogni valore

sportler.com risponde: 13.02.2024
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare. Cordiali saluti, Team SPORTLER

23.01.2024
11.01.2024
23.01.2024
Mi sembra che il tempo intercorso fra l'ordine e la spedizione (7 giorni) per un prodotto dichiarato pronto a magazzino sia eccessivo. Inoltre, anche se per me non è un problema, trovo strano che non sia possibile pagare in contanti per un articolo da ritirare presso un punto vendita. Cordiali saluti

sportler.com risponde: 30.01.2024

20.01.2024
08.01.2024
20.01.2024
La maglia aveva colori diversi

sportler.com risponde: 30.01.2024
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Qualora il prodotto non soddisfi le Sue aspettative, può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare. Cordiali saluti, Team SPORTLER

25.12.2023
25.12.2023
Da migliorare i tempi di spedizione e tutto quello che riguarda la gestione degli ordini, buoni e Gift card. In più manca la possibilità di annullare un ordine appena fatto e l’assistenza deve essere migliorata.

sportler.com risponde: 03.01.2024
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa. La ringraziamo per averci segnalato il problema e lavoreremo affinché questa situazione migliori in futuro. Cordiali saluti, Team SPORTLER

19.12.2023
07.12.2023
19.12.2023
Il prodotto è aperto e conservato male, tanto che delle viti sono uscite dalla scatola. Descrizione non conforme e devo restituirlo, impacchettando lo a spese mie perché al negozio dove è arrivato mi hanno tolto la scatola di imballaggio. Devo pure recarmi in posta perdendo altro tempo. Male

sportler.com risponde: 20.12.2023
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa. La ringraziamo per averci segnalato il problema e lavoreremo affinché questa situazione non si crei più in futuro. Cordiali saluti, Team SPORTLER

13.12.2023
Non è possibile che faccio un acquisto da 900 euro e quando vado a pagare il sito va in errore però i soldi veli prendete senza problemi. Cioè vi prendete i soldi però a causa del errore l'ordine non viene completato

sportler.com risponde: 13.12.2023
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Siamo a conoscenza che ha già preso contatto con il servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema ed avete trovato insieme la soluzione che più la soddisfa. Cordiali saluti, Team SPORTLER

15.11.2023
27.11.2023
Elaborazione dell'ordine incredibilmente lenta.

sportler.com risponde: 27.11.2023
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Il nostro Team si impegna al massimo per rispettare i tempi di spedizione e di rimborso. Capita in rari casi che insorgano problemi o ritardi interni, a causa dei quali non ci è possibile rispettare i tempi previsti. Ci scusiamo per il disagio che Le abbiamo arrecato e speriamo di poterla accogliere nuovamente sulla

25.11.2023
13.11.2023
25.11.2023
la Speed Bike Get Fit Rush 332 si è rivelata complicata da montare sia per difetti di progettazione che per imprecisione nella lavorazione dei pezzi

sportler.com risponde: 27.11.2023

30.10.2023
18.10.2023
30.10.2023
Ho acquistato home Gym 2
Non è ciò che mi aspettavo il renge di movimento del pectoral machine e della chest Press è troppo breve non si riesce ad allenare in maniera ottimale il petto
La Lat machine per eseguirla bisogna pensare più del pacco pesi poiché non c'è alcun supporto per le gambe di conseguenza in base al proprio peso corporeo ci si fanno le trazioni e non la Lat machine
In più quando

sportler.com risponde: 06.11.2023
Gentile cliente, ci dispiace non sia soddisfatto del prodotto acquistato sul nostro sito e ci scusiamo per il difetti riscontrati. Ci fa piacere che abbia avuto un riscontro positivo contattando il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Team Sportler

27.10.2023
15.10.2023
27.10.2023
ordinato un prodotto ed è arrivato un altro. contattato l assistenza mi dice che non può essere sostituito in quanto il prodotto ordinato non più disponibile (come er indicato sul sito) . Comunque mi hanno fatto il reso e rimborsato completamento il tutto. Manca precisione nell'aggiornamento del magazzino. Ma può succedere.

sportler.com risponde: 30.10.2023
Gentile cliente, ci dispiace abbia avuto questo disguido su sportler.com. Stiamo lavorando per risolvere il prima possibile il problema. La ringraziamo per la segnalazione al nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Team Sportler

02.09.2023
21.08.2023
02.09.2023
Spedizione troppo lenta

sportler.com risponde: 06.09.2023
Gentile cliente, scusandoci per un eventuale malinteso, Le ricordiamo che i tempi di consegna sul sito non indicano il tempo per una consegna alla destinazione finale, ma l'arco di tempo necessario, perché una spedizione possa uscire dal magazzino centrale ed essere affidato al corriere. Poi ovviamente si aggiungono i tempi previsti per raggiungere la destinazione finale. Nel suo caso il pacco é s

22.07.2023
10.07.2023
22.07.2023
Mediocre non per il prodotto, che ancora non ho visto, ma per la spedizione. E non è la prima volta

sportler.com risponde: 25.07.2023
Gentile cliente, ci dispiace abbia avuto problemi con la spedizione del prodotto. Si può mettere in contatto con il servizio clienti di SPORTLER, che le può fornire supporto e chiedere chiarimenti al corriere di riferimento, per far consegnare la spedizione quanto prima. Cordiali saluti, Team SPORTLER

17.06.2023
05.06.2023
17.06.2023
In generale il servizio è ottimo. Pure questa volta, la spedizione è stata ineccepibile, purtroppo nella pratica di reso non ho ancora ricevuto il rimborso, nonostante mi sia stato detto di averlo fatto!

sportler.com risponde: 20.06.2023
Gentile cliente, scusandoci per un eventuale malinteso, Le confermiamo che il rimborso é giá stato completato settimana scorsa. Pertanto dovrebbe vedere il riaccredito sul metodo di pagamento inizialmente utilizzato. Il servizio clienti di SPORTLER resta a disposizione per eventuali chiarimenti, Cordiali saluti, Team SPORTLER

09.06.2023
11.05.2023
09.06.2023
Dare più ascolto al cliente

sportler.com risponde: 13.06.2023
Buongiorno, ci scusiamo se per qualche motivo Lei non si sia sentito ascoltato e/o capito. Il nostro servizio clienti è sempre disponibile ad ascoltare ed esaudire le richieste dei clienti. Rimaniamo a disposizione. Team SPORTLER