22.09.2020
i prodotti sono sempre di alta qualità,ma purtroppo, la qualità del servizio di consegna lascia davveor a desiderare. inutile pagare un supplemento per la consegna in un giorno se poi ce ne vogliono 3.

16.08.2020
ho dovuto aspettare più tempo per la spedizione è consegna, che per la stampa.

onlineprinters.it risponde: 17.08.2020
Grazie per il Suo feedback. Il nostro servizio clienti resta a sua completa disposizione per domande sulle nostre tempistiche di lavorazione e di fornitura. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

13.08.2020
11.08.2020
13.08.2020
La qualità della stampa è buona ma problema con la spedizione che è rimasta ferma per giorni senza che nessuno mi spiegasse il motivo... assistenza quasi nulla.

onlineprinters.it risponde: 14.08.2020
Grazie per il Suo feedback. Il nostro servizio clienti resta a sua completa disposizione per domande sulle nostre tempistiche di fornitura. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

20.07.2020
Aspettiamo la merce per un problema di cambio indirizzo.
La merce è ferma a Padova da più di 10 giorni.
Abbiamo chiamato 2 volte per sbloccare la situazione e a tutt'oggi ancora nulla.

onlineprinters.it risponde: 22.07.2020
Grazie per il Suo feedback. Quest'ordine è dal 2017. La preghiamo di mettersi in contatto con il nostro Servizio Cliente nel caso di un problema con un ordine attuale. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

09.07.2020
ho inoltrato per 2 volte una mail per comunicare un problema con la merce e, dopo aver ricevuto una conferma di ricezione della mia mail, il nulla

onlineprinters.it risponde: 13.07.2020
Grazie per il Suo feedback. Il nostro team Gestione Qualità lha già contattata via email per trovare insieme a Lei una soluzione. Se non ha ricevuto alcuna email la preghiamo di contattarci. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

20.05.2020
Il pacco non è ancora stato consegnato dal corriere BRT con ritardi di più di 10 giorni.Comprendo la difficoltà covid ma avere BRT sempre il tel occupato e non rispondere alle email questo è incompetenza.
Sto provando a parlare al telefono con onlineprinters che non risponde.Mi è stata risposta all email di assistenza con una email copia e incolla che non mi ha aiutato affatto. Chiedo spiegazion

onlineprinters.it risponde: 22.05.2020
Molte grazie per il Suo feedback. Il nostro servizio di gestione qualità si metterà in contatto con Lei il prima possibile per proporre una soluzione. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

26.02.2020
E' il secondo ordine che effettuo sul Vs. sito, nulla da dire su consegna ed assistenza ma le pieghe di stampa non risultano corrette. La prima pagina del pieghevole risulta contornata su un lato da una striscia bianca, porzione di sfondo della successiva.

onlineprinters.it risponde: 27.02.2020
Grazie per il Suo feedback.Ci dispiace che sia rimasto pienamente soddisfatto del risultato. Ci metteremo in contatto con Lei il prima possibile. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

15.01.2020
14.01.2020
15.01.2020
Materiale riordinato per problema stampa brochure, sporche sui lati, nonostante il riordine con avviso di problema stampa la merce è arrivata sempre con lo stesso problema. Qualità mediocre, assistenza discreta, mi hanno fatto il riaccredito sul primo ordine.

onlineprinters.it risponde: 14.02.2020
Grazie per il Suo feedback. Il nostro team Gestione Qualità l´ha già contattata via email per trovare insieme a Lei una soluzione. Se non ha ricevuto alcuna email la preghiamo di contattarci. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters