13.01.2020
consegna in grave ritardo - ho chiesto spiegazioni e mai ricevuto nessuna risposta

onlineprinters.it risponde: 14.01.2020
Molte grazie per la Sua segnalazione. Ci dispiace molto che non sia rimasto soddisfatto. Stiamo esaminando la Sua contestazione. La contatteremo il prima possibile. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

06.12.2019
Assurdo Merce disponibile ancora oggi sullo store. Una volta ordinato passano giorni e poi comunicano che non è più disponibile l'articolo (mentre online ancora si può ordinare e lo danno disponibile). Credo che ci sia una truffa. NON PROFESSIONALI E ora... RIDATECI INDIETRO I SOLDI e imparate la professionalità. Risposte alle e-mail ETERNE. Forse avranno troppi reclami da gestire...

onlineprinters.it risponde: 09.12.2019
Grazie per il Suo feedback. Ci scusiamo per l´inconveniente con il suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha già contattata per darle un riscontro in merito alle sue richieste. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters

14.06.2019
Invece di 20000 copie ne sono arrivate 20.000. I tempi per avere una risposta dal call center sono troppo lunghi, in caso di disagi il cliente deve sapere subito come stanno le cose per poter trovare delle exit strategy.

onlineprinters.it risponde: 17.06.2019
Grazie per il Suo feedback. Il nostro team Gestione Qualità l´ha già contattata via email per informarla circa lo stato della sua spedizione. Se non ha ricevuto alcuna email la preghiamo di contattarci. Cordiali saluti. Il team di Onlineprinters