bobshop.com/it/- logo - recensioni

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 13 ott 2022
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
bobshop.com/it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

La recensione più positiva

2 mar 2024
 Recensione verificata
Cercavo da tempo un hub Center di abbigliamento per ciclismo e l'ho trovato in voi. Ci sono molti brand con vari articoli a prezzi corretti. Poi altri aspetti positivi che ho riscontrato sono: organizzazione, tempestività di esecuzione degli ordini e serietà del servizio. Da migliorare se vogliamo c'è solo da aumentare il numero di brand trattati.

La recensione più negativa

25 lug 2023
 Recensione verificata
Dovete essere più chiari con le taglie. L'articolo che ho appena ricevuto è di una taglia sbagliata (troppo piccolo).

Le recensioni di bobshop.com/it/

Filtri
 Ordina
Rilevanza
2 mar 2024
26 feb 2024
 Recensione verificata
il problema è ke come già segnalato in precedenza (e ho sospeso le mie ordinazioni x questa ragione) le taglie NON corrispondono più a quelle usuali... penso questo a seguito cambio fornitore.......anke se scelgo nalini ad esempio la taglia di 3 tre o 5 anni se è una xl anke ora dovrebbe in teoria essere un xl per il resto tutto TOP
3 giorni fa
 Recensione verificata
Spedizioni veloce e prodotto confezionato molto bene. Veloci anche nel rispondere a mie domande.
11 giorni fa
 Recensione verificata
They always handle my orders quickly and efficiently
11 giorni fa

ottima esperienza

acquisto immediato, spedizione veloce
4 mar 2024
 Recensione verificata
spedizione veloce prima del previsto
5 mar 2024
29 gen 2024

Packaging

Se compro on line oppure in negozio , tutto deve essere nelle migliore condizione , e non confezionamenti impolverati consumati e rotti, il contenuto va bene regolare , ma questo non vuol dire che il packaging non deve conforme al prodotto all’interno , spero di essere stato eloquente al vostro miglioramento.
Risposta di bobshop.com/it/
30 gen 2024
La preghiamo di ricontrollare la sua valutazione. Ci deve essere un malinteso. Lei ha acquistato una maglia e un pantaloncino da noi. Non abbiamo l'articolo da lei raffigurato nel nostro assortimento.
28 gen 2024
 Recensione verificata
Sito facile e intuitivo buona gamma di prodotti. Servizio spedizione valido ed efficiente
JG
Jhonny G.
Pistoia
26 gen 2024
 Recensione verificata
Prodotto ottimo e molto resistente nel tempo. L'unica pecca sono i prezzi un po alti.
19 gen 2024

Giacca antipioggia

È andato tutto bene
5 feb 2024
Esperienza top
7 feb 2024
10 gen 2024
 Recensione verificata
prodotti ottimi spedizione super veloce
8 gen 2024
 Recensione verificata
Veloci, puntuali e articolo perfetto
7 gen 2024
Il top
26 dic 2023
Le misure sono sbagliate
Risposta di bobshop.com/it/
27 dic 2023
Siamo spiacenti che le scarpe da ciclismo Sidi che ha ordinato non le siano andate bene. La tabella delle taglie è stata utilizzata come guida. Le informazioni contenute nella tabella delle taglie sono una guida per aiutarvi a trovare la taglia giusta. Tuttavia, la vestibilità può variare a seconda dell'elasticità del materiale, del taglio e della funzione (bici da strada o mountain bike). Nel caso delle scarpe Sidi, segnaliamo che la taglia è piccola e che è necessario prendere una taglia in più.
20 nov 2023
 Recensione verificata
veloce / come descritto da ordine ottimo
23 nov 2023
velocità e precisione