maxilia.it- logo - recensioni

27 recensioni negli ultimi 12 mesi455 recensioni in totale

Buono

Sigillo di Qualità
non valido

maxilia.it non è certificato da Trusted Shops.

Protezione Acquirenti non disponibile

Gli acquisti effettuati presso maxilia.it non sono coperti dalla Protezione Acquirenti di Trusted Shops.

La recensione più positiva

12 apr 2023
 Recensione verificata
Servizio clienti attento, tempestivo e preciso. Prodotti di qualità, con opzioni sostenibili e stampe fatte bene.

La recensione più negativa

14 giu 2023
 Recensione verificata
Ordino delle shopper mi arriva l'anteprima ed è corretta, procedo con l'ordine ma quando arriva la merce la stampa è chiaramente sbagliata. Ci sono delle grosse macchie nere e segni neri sulla grafica che rendono le borse inutilizzabili. E a questo punto viene il bello... Contatto il servizio clienti chiedendo una ristampa rapida perché le borse mi servono per un evento di lì a quattro giorni. Come risposta ricevo un bel NO. Non hanno tempo di ristampare le borse, non propongono altre soluzioni né si offrono di mandare subito il rimborso. Non si scusano nemmeno, anzi, sono addirittura infastiditi perché ho mandato due messaggi anziché uno per far presente il problema... Dicono di aver girato l'email al reparto reclami che però non si fa vivo. Intanto non mi è stata mandata neanche la fattura. Apro la contestazione con Paypal ma ci sarà da aspettare, e intanto sono senza il materiale che mi serviva e senza alcun riscontro da parte di Maxilia. Ciliegina sulla torta: il link per lasciare la recensione che Maxilia mi aveva mandato via email non funziona più e devo contattare Trusted Shops distrando di aver fatto davvero l'ordine per riuscire a lasciare questa valutazione. Tutti possono sbagliare, ma la professionalità si vede nel modo in cui un'azienda sa far fronte a un problema, trattando bene i clienti a cui ha causato un disagio.

Le recensioni di maxilia.it

Filtri
 Ordina
Rilevanza
11 giorni fa
 Recensione verificata
Abbiamo una contestazione ma non c'è collaborazione. Realizzato prodotto non conforme al rendering inviato. E nessuno risponde nemmeno alle pec.
30 gen 2024
 Recensione verificata

Informazioni errate sul sito, mancanza di risposte e assistenza

La comunicazione sul sito è fuorviante. Scrivono ovunque che la consegna è gratuita, mentre poi addebitano 19€ di spese di spedizioni. C'è scritto che entro 4 ore si riceve l'anteprima grafica, mentre passano giorni. Ho confermato l'ordine, pagandolo un determinato importo con la carta, la transazione a quanto pare non è andata buon fine e quando mi è stato chiesto di rifarla l'importo è aumentato di qualche decina di euro. Hanno un numero telefonico, ma quando li chiami risponde una voce che dice che possono essere contattati solo via email. E le risposte via email non sono mai immediate e sono sempre approssimative (ho chiesto spiegazioni su varie cose più volte, e non ho mai ricevuto risposte esaustive). Sto ancora aspettando la fattura, nonostante nelle varie email c'era scritto che l'avrei ricevuta dopo la spedizione dell'ordine. L'unico pregio è la velocità di esecuzione e consegna, su cui non posso dire nulla. Temevo che l'ordine non sarebbe mai arrivato in tempo, dati i ritardi iniziali di approvazione della bozza e della conferma dell'ordine, ma è stato messo in produzione di mercoledì, spedito lo stesso giorno e l'ho ricevuto il venerdì. Anche la qualità della stampa e del prodotto erano ok, rispettando le immagini sul sito. Diciamo quindi che sarebbe da migliorare tutto l'aspetto pre vendita e di contatto col cliente, nonchè la comunicazione sul sito! Li raccomanderei solo per la velocità, ma non so se riordinerò perchè temo di ricevere poca assistenza nel caso di disguidi (come nell'ordine fatto)
24 nov 2023
 Recensione verificata
fatto bene e velocemente. da migliorare o integrare il gusto del burrocacao
21 nov 2023
Veloci..buon prodotto..soddisfatto
28 nov 2023
 Recensione verificata

Problemi con la grafica ma rimborso rapido

Purtroppo ho dovuto annullare l'ordine, perchè la dimensione della grafica era completamente diversa da quanto mostrato nella foto di esempio (avevo ordinato delle palline di natale da personalizzare, ma nell'anteprima di stampa inviato il logo risultava minuscolo, a differenza di quanto si vedeva nella scheda prodotto). Hanno comunque provveduto rapidamente a rimborsarmi e di questo li ringrazio.
12 apr 2023
17 lug 2023
la disponibilità, l'assistenza di Elia. Persona davvero genitilissima
21 set 2023
Varietà del catalogo. Condizioni commerciali
24 ott 2023
 Recensione verificata
Ottimo prezzo ed efficiente comunicazione
9 ago 2023
l'assistenza ricevuta dal Vs. operatore
5 mag 2023
 Recensione verificata
prima penna arrivata, ben fatta
17 lug 2023

Efficienti