Recensioni su Easyposter

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 4 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
In totale Easyposter ha ricevuto 94 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

11.07.2019
Abbiamo stampato delle bandiere. Stampa perfetta e inoltre ci hanno assistito in maniera eccellente sia per l'elaborazione dei files sia per la spedizione, facendo in modo che ci arrivassero in tempo utile per la manifestazione per cui le avevamo stampate. Assolutamente consigliati

02.04.2019
Molto veloci nella produzione dello striscione che mi serviva. Rapidi e precisi nel comunicare lo stato dei lavori, ma pagare € 8,55 per il poster e €16,50 più iva solo per la spedizione mi sembra terribile.....
Buono

Easyposter risponde: 03.04.2019
Buongiorno, effettivamente c'era un bug che abbiamo corretto. Per ringraziarla della segnalazione Le abbiamo attivato un buono per i prossimo acquisti. Staf Easyposter

30.11.2018
La consegna è avvenuta secondo i tempi previsti. La consulenza che ho avuto prima di effettuare l'ordine mi ha aiutato a scegliere un prodotto certamente di risultato superiore. Il prodotto da me ordinato è di notevole qualità e ne sono molto soddisfatto. Ho riscontrato un piccolissimo difetto di stampa in un punto, ma posso recuperarlo a pennarello. Nel complesso sono molto soddisfatto.

25.08.2018
Ho stampato tutti i pannelli per l'allestimento di un campo sportivo di basket. Mi hanno fornito una buona assistenza, la qualità di stampa è stata ottima. Grazie

Easyposter recensioni

Easyposter

stampa pannelli striscioni adesivi carta quadri

Easyposter è il centro stampa pannelli in pvc, alluminio, legno, plexiglass. Stampa striscioni in pvc, microforati, backlight. Ampia offerta di rollup, popup, espositori, backdrop. Varia la scelta di bandiere per interno ed esterno.

Contatti
03012 Anagni (FR)
Italia
Rappresentante autorizzato
Elvio Petitti
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in Easyposter.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.