Easyposter- logo - recensioni

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 5 ott 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
Easyposter soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

La recensione più positiva

6 set 2023
 Recensione verificata
Quando ho visto la stampa su carta fotografica migliore anche della stampa originale che veniva venduta in edizione limitata a 35$, non nascondo che ha appagato il mio fetish per le stampe. Ma voglio invece concentrarmi sulla tela, perché dopo un rapido calcolo vi accorgerete che nonostante i costi di spedizione non dipesi dall'azienda, una tela vi costerà meno di acquistarla all'Ikea struttura + stampa (di dimensioni inferiori e soggetto non personalizzabile) ... Quindi, il punto di forza di questa azienda è sicuramente aver tagliato i corniciai e gli altri che con un plotter che stampano in bassa risoluzione su carta paglia speculando e facendo ostruzionismo, Easyposter vi consegna un prodotto finito, personalizzato e con un valore "decorativo" capace di concorrere con multinazionali e aziende che offrono solo tante copie scadenti prodotte in serie, commerciali e prive di anima. L'unico problema è stato il corriere, perché la spedizione ha sempre problemi e in questo caso il parcel shop ha lamentato che la spedizione doveva essere effettuata in fermo parcel, io credo che come sempre i corrieri soffrono di una cattiva organizzazione e gestione arrecando danni ai clienti e alle aziende; spero che in futuro gli intermediari cessino di esistere in un mondo nuovo dove resta solo la qualità eccellente dimostrata da Easyposter.

La recensione più negativa

25 ott 2023
 Recensione verificata
Non sono rimasto soddisfatto dalla qualità di stampa e dal cotrollo qualità dei prodotti. Alcune Stampe sono arrivate danneggiate, fra l'una e l'altra c'erano dei corpi estranei che le hanno raschiate. Ho inviato una comunicazione tramite il Vs form ma non ho ricevuto risposta.

Le recensioni di Easyposter

Filtri
 Ordina
Rilevanza
4 giorni fa
 Recensione verificata
tutto ok, consegna nei tempi e buona qualità di stampa
HF
29 nov 2023
Professionalità
6 set 2023
 Recensione verificata

Penso proprio che diventerà il mio fornitore ufficiale per decorazioni

16 nov 2023
 Recensione verificata

Easyposter prodotti perfetti da regalare

Nonostante hanno una politica di non taglio, ho accumulato tutte le stampe in unico foglio per ridurre i costi. Il risultato è stato sorprendente non solo è da apprezzare la qualità del lavoro, ma anche la loro flessibilità e capacità di venire incontro ai bisogni del cliente. Sicuramente so cosa regalare questo Natale, in quanto con i prodotti di Easyposter vai sul sicuro senza bisogno di doverli controllare o peggio ancora rimandare indietro.
5 ott 2023

Ottimo lavoro e qualità

Davvero un ottima qualità delle stampe e la carta fotografica lucida con filtro UV mantiene i colori sempre vivi, il costo del quadro in tela è stato irrisorio confrontato alla bellezza del prodotto finale. Andrebbe ottimizzata la spedizione che con il sistema punto di ritiro ha dato problemi.
1 ott 2023

Carta fotografica lucida &tela

il risultato è stato migliore delle aspettative e il prezzo della stampa su tela davvero concorrenziale , il costo della spedizione e il disagio causato dal corriere non tanto, un vero peccato perché Easyposter è eccellente.
20 ott 2023
 Recensione verificata
Precisi con le consegne, quando scegli una data rispettano i tempi. Veloci e affidabili, stampe di ottima qualità.
22 giu 2023
 Recensione verificata
Tutto perfetto. unica cosa gli adesivi (rispetto ad altri che usavamo prima) non attaccano bene. Decima Musa
20 lug 2023
 Recensione verificata
Colori molto belli e ottima definizione. Consigliato.
17 lug 2023

Ottime stampe su Forex

Colori e definizione di alto livello, consigliato.
9 mag 2023
 Recensione verificata
Stampa eccellente , risultato professionale !
28 mar 2023
 Recensione verificata
stampa di buona qualità, tempi rispettati
31 mag 2023

eccellente

sempre tutto come desiderato, eccellente
11 mag 2023
 Recensione verificata
Molto professionali e risultato ottimo
4 nov 2023

Soddisfatto.

Precisi, cordiali ed ottimi prodotti.
7 giu 2023
Puntuali e precisi