Certificato di sportler.com

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 1.551 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 5.896 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Prima volta che effettuo 1 ordine online:tutto è filato liscioTempi in linea con quanto promesso (2/3 gg.lavorativi)Sportler è un sito serio ed affidabile: merce intatta(occhiali RH+ mod.Radius,x bici; già ne avevo un paio di alto colore: scelta oculata, dunque)mae completa d accessori -1 paio di lenti/ricambio di colore diverso-.Esperienza positiva.Consiglio senz'altro q sito Grazie Sportler
Eccellente

Ottimo venditore. Consegna velocissima.

ok
Eccellente

Il materiale ricevuto è esattamente quello richiesto ed è in perfette condizioni

Veloce e preciso. Merce conforme alle descrizioni Ottimo

Ottimo
Eccellente

Zaino semplicemente perfetto. Funzionale, semplice e bello Spedizione tutto ok con il traking della spedizione disponibile fin dalle prime ore della consegna a sda.
Eccellente

Tutto ok, consegna veloce.
Sportler è sempre una certezza

perfetto e veloce

Tempi rapidi.

Veloce

Velocissimi ed efficienti
Eccellente

Tutto perfetto ed in tempi brevissimi
Eccellente

Disastrosa esperienza. Mi trovo in vacanza vicino Brunico e ho scelto di ritirare la merce in negozio. Dopo 10 giorni ho finito la vacanza e non ho ricevuto niente
Ho parlato due volte col call center di Sportler e mi hanno assicurato che sarebbe arrivata a breve nel negozio....ma niente
Torno a casa amareggiato e deluso.
Chissà se riuscirò ad avere indietro i miei soldi o la merce a casa gra
Insufficiente

sportler.com risponde: 16.08.2017
Egregio cliente, La ringraziamo della Sua recensione. Abbiamo controllato il Suo ordine e Le confermiamo che era già pronto per la spedizione dopo 1 giorno lavorativo. I trasferimenti per Brunico vengono fatti due volte a settimana e il Suo ordine sarebbe dovuto arrivare al negozio per venerdì l'11.08.2017 e pronto per il ritiro da questa settimana. La contatteremo a breve. Team Sportler

Grazie
Buono

Pure Klasse, tolles Produkt, schade dass es nicht mehr produziert wird. Kundenberatung verfügbar, präzis und geduldig. Schneller und pünktlicher Versand sogar, auch wenige Tage vor den Ferien

FIDUCIA TOTALE E CONFERMATA
Eccellente

Ottima offerta sconto delle Salomon GTX.
Il corriere ha consegnato in un piccolo paese di campagna e nonostante il mese di agosto.
Eccellente

Descrizione prodotto corrispondente al vero; prodotti di ottima qualità; prezzi tra i migliori del mercato; veloci nelle spedizioni E' un negozio che consiglio a tutti.
Eccellente

Consegna veloce e rispettando i tempi indicati. Merce ben imballata e sigillata: pacco consegnato integro.
Merce corrispondente alle aspettative e alla descrizione della pagina online.
Sono molto soddisfatto del negozio anche per la varieta' di offerta di pagamenti e di modalita' di consegna, in modo particolare per la possibilita' del ritiro presso gli uffici postali.
Eccellente

Prodotto perfettamente imballato e spedizione immediata. Ho contattato il supporto prima dell'acquisto e, oltre ad essere gentilissimi, mi hanno fornito tutte le informazioni richieste. Assolutamente consigliato

Tutto perfetto

Tutto OK
Eccellente

Consegna puntuale. Ho avuto problemi a causa della grandezza delle scarpe, ma sono stato assistito magnificamente e prontamente. Esperienza molto positiva. Affidabilissimi
Eccellente

Ottimo servizio , celeri e affidabili.

tutto ok
Eccellente

Sono molto contento dell'acquisto sul vostro sito, tempi di consegna rispettati prodotto ricevuto perfetto 100 qualità, ricevuto tramite mail tutte le info su ordine bene specificate, corriere SDA gentile, non posso chiedere di più. Non avevo dubbi sulla Vostra Serietà sono vostro cliente da tanti anni presso negozio del Centro Commerciale Le Piramidi di Torri di Quartesolo.
Eccellente

Semplicemente ottimo ed estremamente veloce. Grazie
Eccellente

assolutamente nessun problema. puntuali e gentili. avevo sbagliato l'ordine e con una semplice telefonata ho risolto immediatamente il problema.
Eccellente

Consegna rapidissima, imballo ineccepibile, merce corrispondente alla descrizione, ottimo prezzo. Nessuna necessità di ricorrere all'Assistenza.

servizio ottimo
Eccellente

Spedizione veloce e prodotti ottimi, conformi alle descrizioni, come sempre.

Consegna: velocissima.
Merce: mappa tabacco ok, zainetto Meru come da descrizione/foto, unica pecca un odore non proprio gradevole del tessuto, che non è passato nonostante un lavaggio, spero svanirà col tempo.
Assistenza: non ne ho avuto necessità.
Nel complesso sono decisamente soddisfatta
Eccellente

ottima. veramente soddisfatto. ordinerò ancora, anche perché ho visto che la gestione del reso ,nonostante non ne abbia avuto bisogno, sia facile.

migliorare imballo della merce

PERFETTI

Arrivato in 1 giorno.
Prodotti reso per numero.errato.
Eccellente

Tutto come al solito consegna e materiale consegnato prima nei tempi e modi correnti. Grazie

oktutto

Molto veloci e precisi

sportler.com recensioni

sportler.com

sportler.com è stato certificato il 21.10.2013 da Trusted Shops.

Contatti

Handelskammer Bozen (C.C.i.A.A.) Nr. 124205
Rappresentante autorizzato
Georg Oberrauch
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in sportler.com.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.