Certificato di Svinando Wine Club

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 2.228 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 3.736 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Vini eccellenti con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Eccellente

Ottima la consegna. Vini buoni ma non eccellenti come da scheda associata. Assistenza ottima

perfetto
Eccellente

Tempestività e precisione nella consegna
Eccellente

Buon prodotto, consegna molto veloce

Consegna puntuale e precisa
Eccellente

Il pacco è arrivato danneggiato, mancava una parte dell' involucro esterno, probabilmente a seguito di urto o caduta. La merce era intatta.

Consegne nei tempi promessi
Eccellente

Sempre puntuali nella consegna, disponibilissimi e rapidi nel risolvere qualsiasi problema col cliente.
Eccellente

Imballo ottimo e consegna prima del previsto

Tutto ok
Eccellente

Vino ottimo, servizio impeccabile e rispetto dei tempi

Eccellente in tutto

Molto soddisfatto di tutto
Eccellente

Ottimo vino, consegna puntuale, come sempre.

Tutto perfetto

Sempre all'altezza.

Ottima in tutti i sensi

Siete il top in tutto.

tutto come previsto.
Eccellente

il criterio di valutazione dei vini descritto dai vostri esperti corrisponde effettivamente a quello che mi aspetto al successivo momento dell'assaggio
Buono

Ottimi vini a prezzi ragionevoli, spesso convenienti. spedizione inclusa ed efficiente
Eccellente

La consegna é molto veloce, i vini non.li vo amcoea assaggiati.
Eccellente

Anche se non ho avuto problemi mi hanno seguito sulla fornitura, ottimo servizio 5 stelle, complimenti
Eccellente

Sono sicuro che loro non hanno colpe, forse dal corriere mi sarei aspettato un pizzico di cortesia in più, visto che avevo richiesto di essere contattato telefonicamente, comunque tutto bene, a parte il fatto che alla fine ho dovuto regalare una delle bottiglie acquistate alla persona che ha ritirato il pacco in mia vece.

Svinando Wine Club risponde: 10.08.2017
Gentile Cliente ci scusiamo per l'inconveniente e inoltriamo la segnalazione al corriere in modo che non accada più.

Come al solito nessun problema, tutti perfetto.
Eccellente

Molto consigliato Ottimi prodotti, offerte interessanti, consegna rapida.

Ciao

Veloci seri professionali
Eccellente

Sempre un servizio eccellente e puntuale, sono cliente dall'inizio.
ottimo questo rosso
Eccellente

Tutto perfetto, dalla consegna alla corrispondenza della qualità dei vini rispetto a quanto descritto, oltre che alla disponibilità per la risoluzione dei problemi
Eccellente

Ottimo confezionamento a protezione degli urti e consegna velocissima Non ho avuto necessità di assistenza. Consigliato per la professionalità
Eccellente

Tempi perfetti, tracciabilità ineccepibile qualità del prodotto come descritta, imballo ottimo
Eccellente

Perfetto, recentemente ho fatto un po' di acquisti e devo dire che è tutto ok, consegne veloci, imballaggi ottimi, consigliato.

Sempre tutto ok
Eccellente

Uno dei migliori Wine Onlineshop sia come scelta, qualità, prezzi e consegna.
Siamo sempre più che contenti, grazie.
Eccellente

Non è la prima esperienza..sempre perfetti

Ottimo servizio finora nessun problema

Ottimo servizio finora nessun problema
Eccellente

Primo acquisto da me effettuato su Svinando. Tutto eccellente: ottimo prodotto, ottimi prezzi e ottimi tempi di consegna.

Svinando Wine Club recensioni

Svinando Wine Club

Vendita online vini selezionati

Svinando Wine Club è stato certificato il 09.09.2014 da Trusted Shops.

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.

Proprietario
Torino REA 1164424
Rappresentante autorizzato
Riccardo Triolo
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in Svinando Wine Club.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.