Certificato di Tartufi e Funghi Fortunati Antonio

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 132 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 153 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Prodotto, velocita', gentilezza, costi non saprei proprio trovare un difetto. Grazie per avermi fatto sentire in Italia.. A presto
Eccellente

I sono trovato benissimo .... acquisto e soprattutto molto importante la spedizione velocissima e ben imballato... Grazie

Ottimi prodotti
Eccellente

consegna in tempo, merce buona, tutto ok
Eccellente

il corriere deve consegnare la merce a qualcuno , non mettere il pacco nella cassetta della posta

Tartufi e Funghi Fortunati Antonio risponde: 08.02.2017
Buongiorno, sono completamente d'accordo con Lei. Purtroppo noi come azienda non possiamo gestire né controllare il lavoro del vettore del corriere. Segnalo prontamente il Suo disappunto (ripeto: condiviso) al nostro referente GLS. In ogni caso, mi auguro però, che il prodotto sia di Suo gradimento. A disposizione. Cordiali saluti, Angelica

Perfetto
Eccellente

Grande come al solito preciso e prodotto ottimo,alla prossima.

Rapido e prodotto super
Eccellente

abbiamo provato un unico prodotto a base di tartufo ed era di ottima qualità
la consegna è stata rapida sicuramente faremo altri ordini

Decisamente sopra le aspettative
Eccellente

Gentilissimi e molto molto veloci, i prodotti sono di primissima qualità È stato un piacere
Eccellente

Serietà professionalità ma sopratutto freschezza e qualità prodotto ..... considerando che sono in Sicilia
Eccellente

rapidissimi e puntuali ottimi prodotti servizio impeccabile

ottimo
Eccellente

Prodotto eccellente e spedizione rapida.

Ottimo, venditore consigliatissimo
Eccellente

Una qualità veramente ottima di queste salse.
un profumo,non appena apri il coperchio che ti avvolge ed accompagna alla perfezione i piatti che uno vuol preparare.
Spedizione velocissima e l imballaggio accurato e protettivo per ogni singolo barattolino.
Credo proprio che quando finirò questa fornitura ne acquisterò altri.
Eccellente

Tutto perfetto, azienda seria e affidabile, ottima qualità del prodotto, consegna rapida, imballo ben fatto.

jijiji
Eccellente

Precisi, puntuali e veloci. Consegna il 24 ore e imballaggio perfetto, da non crederci
Eccellente

Veloci e puntuali. Prodotti ottimi.
Eccellente

Che dire, spedizione velocissima, cortesia eccellente e profumo, profumo strabiliante

Wunderbar Arbeit

Best
Eccellente

Sinceramente o comprato 2 forme di formaggio al tartufo che sarebbero dovute essere di circa 600 g e cosi non è stato. DA aggiungere, che essendosi accorti del errore (che puo capitare a chiunque) il giorno dopo di loro spontanea volontà hanno rimediando alla grande . il proddotto eccellente e AZIENDA MOLTO SERIA
Eccellente

Tutto come mi aspettavo, se devo trovare un difetto è il costo di spedizione (12€) abbastanza eccessivo per le isole. Se fossi in loro proverei a trovare un accordo migliore. Per il resto i prodotti sono straordinari.

Regalo molto gradito
Buono

Di solito acquisto tartufo bianco, ma non avendolo trovato dal mio fornitore abituale, ho cercato su internet, ma era troppo caro per cui ho ripiegato sul nero, che,qualitativamente, ho trovato di gran lunga inferiore
Buono

Consegna velocissima e prodotti di qualità. Molto soddisfatta.
Eccellente

prima occasione di acquisto : nonostante le festività consegna puntualissima oltre l'aspettativa, prodotto secondo quanto offerto.
prezzo giustamente adeguato a tutto quanto sopra.
bell'organizzazione , complimenti
Eccellente

Sono molto gentili, disponibili e puntuali e curano molto il rapporto con il cliente. Assolutamente da consigliarsi

Pienamente soddisfatto
Eccellente

Escluso il tartufo bianco fresco, quasi buono il resto. Per il tartufo bianco, ritengo che mi abbiate inviato lo scarto.

Tartufi e Funghi Fortunati Antonio risponde: 28.12.2016
Salve, siamo certi della qualità del prodotto che le abbiamo inviato e della selezione (50g di tartufo bianco di pezzatura mista sono infatti corrisposti a tre/quattro corpi totali) Se necessiterà in futuro di una pezzatura maggiore ci contatti: faremo il possibile per soddisfarla ed eventualmente prenderemo per tempo accordi specifici per la sua esigenza. A presto

Ottimo sotto ogni punto di vista

Sono soddisfattissimo
Eccellente

Tartufi molto buoni e profumati
Confezionati egregiamente
Consegna come stabilito
Ottimo
Eccellente

Tartufi ottimi e personale disponibile

Tutto buonissimo
Eccellente

Products were excellent and delivery time was shorten than informed when order was placed
Eccellente

sono soddisfatto. Servizio rapido il prodotto rispecchia quello visto in internet.
Molto buono

Tartufi e Funghi Fortunati Antonio recensioni

Tartufi e Funghi Fortunati Antonio

Vendita Tartufi e Funghi bio freschi e conservati

Tartufi e Funghi Fortunati Antonio è stato certificato il 04.09.2015 da Trusted Shops.

Tartufi e Funghi Fortunati Antonio distribuisce tartufo e prodotti a base di tartufo e funghi in tutto il mondo, mantenendo lo stile genuino e artigianale della piccola azienda di famiglia fondata agli inizi degli anni ‘80 da Antonio Fortunati. Tartufi e Funghi Fortunati Antonio conserva orgogliosamente intatta la filosofia del suo fondatore nel portare in tavola i prodotti, i sapori e i profumi autentici dell’Umbria: il cuore d’Italia. Da Luglio 2014, per soddisfare la esigenze di tutti i suoi clienti Tartufi e Funghi Fortunati Antonio è “Azienda certificata produzioni biologiche”. Con la sua nuova linea biologica l’azienda porta sulle vostre tavole il meglio dei suoi prodotti al tartufo certificati BIO.

Contatti

Italia
Rappresentante autorizzato
Alberto Fortunati
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. La valutazione derivante da queste recensioni viene aggiornata giornalmente. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in Tartufi e Funghi Fortunati Antonio.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.