Certificato di Tartufi e Funghi Fortunati Antonio

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 162 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 221 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

TUTTO PERFETTO
Eccellente

Avevi già acquistato presso questa azienda e mi ero trovato molto bene.anche questa volta è stato tutto secondo le mie aspettative
Eccellente

Top prodotto e top spedizione meno di 24h dall' ordine ho ricevuto il prodotto complimenti
Eccellente

Complimenti, prodotto di qualità.
Eccellente

ottimo tutto , penso che comprerò ancora da voi

Nessun appunto da rilevare
Sarebbe gradito poter scegliere la pezzatura dei tartufi, ovviamente distinguendo i prezzi
Discreto

Servizio e assistenza sono perfetti.
Era la mia prima volta con i funghi surgelati, il prodotto è eccellente sono forse io che mi aspettavo troppo.
Eccellente

Sono molto contento. Me scusi per non parlare Italiano, veramento ho lavorato in Umbria, nel Amelia, con Don Pierino Gelmini ad Communità Incontro come dentiste consultante per organizzare curo dentista per i ragazzi in Molino Silla, ma adesso solo ho parlato Inglese, eccetto con il mio amici Dr Gianpaulo Fatale.
However, I made a try in Italian. I will be back with future orders, is 15 valid?
Eccellente

La consegna è stata puntualissima ma i prodotti non erano all'altezza del costo.
Mediocre

Tutti
Buono

Sito web semplice ed intuitivo. Consegna rapida, merce gustosa

top

Tutto perfetto e buono
Eccellente

Super rapidi e merce perfetta

Tartufi ottimi

Ottimi prodotti.
Eccellente

terza ordine, sempre tutto perfetto. Grazie.

Grazie ci risentiremo sicuramente
Eccellente

Tempi di consegna rapidissimi, prodotto conforme anche se all'interno c'era un pezzettino di "moscato" (sottovarietà). Cmunque rapporto qualità /prezzo ottimo
Eccellente

Prodotti eccellenti. La consegna è stata veloce e senza problemi.
Eccellente

Ho ordunato lunedi.. martedì ero già a degustare i prodotti umbri...
Eccellente

Merce eccellente e consegna rapida
Eccellente

Ottimo prodotto. Veloci ed affidabili. Lo consiglio senza ombra di dubbio.
Eccellente

prodotto tartufo estivo ottimo e inviato peso... oltre il concordato, consegna perfetta nei tempi , prezzi ragionevolissimi. Complimenti

Ottimo fornitore.

Very Good service
Eccellente

Prodotti molto buoni, consegna e imballi perfetti e puntuali
Buono

Ottimo amaro, come del resto tutti gli altri prodotti della casa
Eccellente

Prodotto buono assistenza e confezione ottima...
Buono

una garanzia per la freschezza del prodotto purtroppo Nn posso dire la stessa cosa per la
Consegna in quanto il corriere gls sarebbe da cancellare dall albo degli spedizionieri parlo della sede di Siracusa s. Panagia Belvedere SICILIA
Buono

Prodotto sempre ottimo e rapidità nella spedizione.
Grazie

SERVIZIO IMPECCABILE
Eccellente

prodotto di ottima qualità e veloce nella consegna

Tutto ok e veloce

Veloci
Prodotto ben protetto e fresco
Cortesi alle mie domande ....
Grazie
Eccellente

Buoni i prodotti e la consegna è rapida.

Ottimo in Tutto.Grazie
Eccellente

Prodotto conforme alle aspettative.
Eccellente

Tartufi secchi e poco saporiti
Buono

Niente di cui lamentarsi, come al solito. Spedizione rapida, prodotto buono.

Tartufi e Funghi Fortunati Antonio recensioni

Tartufi e Funghi Fortunati Antonio

Vendita Tartufi e Funghi bio freschi e conservati

Tartufi e Funghi Fortunati Antonio è stato certificato il 04.09.2015 da Trusted Shops.

Tartufi e Funghi Fortunati Antonio distribuisce tartufo e prodotti a base di tartufo e funghi in tutto il mondo, mantenendo lo stile genuino e artigianale della piccola azienda di famiglia fondata agli inizi degli anni ‘80 da Antonio Fortunati. Tartufi e Funghi Fortunati Antonio conserva orgogliosamente intatta la filosofia del suo fondatore nel portare in tavola i prodotti, i sapori e i profumi autentici dell’Umbria: il cuore d’Italia. Da Luglio 2014, per soddisfare la esigenze di tutti i suoi clienti Tartufi e Funghi Fortunati Antonio è “Azienda certificata produzioni biologiche”. Con la sua nuova linea biologica l’azienda porta sulle vostre tavole il meglio dei suoi prodotti al tartufo certificati BIO.

Contatti

Italia
Rappresentante autorizzato
Alberto Fortunati
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in Tartufi e Funghi Fortunati Antonio.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.