Certificato di Tartufi e Funghi Fortunati Antonio

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 147 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 256 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Consegna rapidissima Imballaggio perfetto (era ancora freddo). Ottimo servizio di assistenza
Eccellente

ho acquistato il tartufo bianco disidratato e la crema , tutti e due molto buoni
anche se ancora lontani dal fresco.
Buono

Buoni prodotti a prezzi competitivi (ma il tartufo fresco è un'altra cosa, ovviamente). Imballaggio perfetto e consegna più che puntuale. Soddisfatta
Eccellente

Cordiali, efficienti, puntuali. Merce all'altezza delle aspettative.

Tutto buono, consegna rapida

tutto ok
Eccellente

la mia esperienza con Tartufi e Funghi Fortunati Antonio è stata ottima , i prodotti che ho acquistato sono favolosi , di grande qualità, i funghi porcini secchi con gli strangozzi ai funghi porcini sono una vera prelibatezza e lo stesso vale per i tartufi , non voglio ripetermi , tutti i prodotti sono di grande qualità . sono molto soddisfatta , un consiglio ? acquistate gnam gnam :))

prodotti di ottima qualità'.Soddisfatti

tutto perfetto come sempre
spedizione
qualità della merce
grazie e a presto

tutto ok

Prodotto valido
Consegna molto rapida
Sito da consigliare pet degustazioni.
Eccellente

Buongiorno, tutto eccellente come sempre.

Grazie tutti perfetto bravi

Tutto eccellente
Eccellente

spedizione perfetta tartufi neri discreti

Ottimo.
Eccellente

ci stiamo gustando i vostri tartufi , è tutto eccellente
grazie
cordiali saluti
rossana germoglio

MOLTO VALIDI ...
Eccellente

Ottimo servizio e ottimi Tartufi. Ho ordinato il nero uncinato e sono pienamente soddisfatto.

Tutto ok
Eccellente

Consegnata la merce all'estero in meno di 24 ore. Merce confezionata in modo accurato e sicuro. Come prima esperienza direi eccellente.
Eccellente

Ottomh servizio e qualita’ del prodotto

tutto perfetto , consegna e prodotto. Alla prossima grazie

fantastico.

Tartufi buoni
Eccellente

I tartufi erano visivamente integri e corrispondenti alle aspettative ma erano scarsissimi di profumi e privi di gusto.

Tutto perfetto.

Ottimo prodotto e consegna

Tutto perfetto

Tutto perfetto. Consiglio vivamente
Eccellente

Consegna rapidissima, imballaggio ottimo, prodotto buono e fresco. Complimenti.

ottima qualità

Ottimo in tutto

Ottimo servizio, complimenti.

Imballaggio sicuro
Etichette dei prodotti chiare
Ottima qualità

TUTTO PERFETTO
Eccellente

Avevi già acquistato presso questa azienda e mi ero trovato molto bene.anche questa volta è stato tutto secondo le mie aspettative
Eccellente

Top prodotto e top spedizione meno di 24h dall' ordine ho ricevuto il prodotto complimenti
Eccellente

Complimenti, prodotto di qualità.
Eccellente

ottimo tutto , penso che comprerò ancora da voi

Tartufi e Funghi Fortunati Antonio recensioni

Tartufi e Funghi Fortunati Antonio

Vendita Tartufi e Funghi bio freschi e conservati

Tartufi e Funghi Fortunati Antonio è stato certificato il 04.09.2015 da Trusted Shops.

Tartufi e Funghi Fortunati Antonio distribuisce tartufo e prodotti a base di tartufo e funghi in tutto il mondo, mantenendo lo stile genuino e artigianale della piccola azienda di famiglia fondata agli inizi degli anni ‘80 da Antonio Fortunati. Tartufi e Funghi Fortunati Antonio conserva orgogliosamente intatta la filosofia del suo fondatore nel portare in tavola i prodotti, i sapori e i profumi autentici dell’Umbria: il cuore d’Italia. Da Luglio 2014, per soddisfare la esigenze di tutti i suoi clienti Tartufi e Funghi Fortunati Antonio è “Azienda certificata produzioni biologiche”. Con la sua nuova linea biologica l’azienda porta sulle vostre tavole il meglio dei suoi prodotti al tartufo certificati BIO.

Contatti

Italia
Rappresentante autorizzato
Alberto Fortunati
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in Tartufi e Funghi Fortunati Antonio.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.