Certificato di Tartufi e Funghi Fortunati Antonio

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 119 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 136 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Tutto perfetto, azienda seria e affidabile, ottima qualità del prodotto, consegna rapida, imballo ben fatto.

jijiji
Eccellente

Precisi, puntuali e veloci. Consegna il 24 ore e imballaggio perfetto, da non crederci
Eccellente

Veloci e puntuali. Prodotti ottimi.
Eccellente

Che dire, spedizione velocissima, cortesia eccellente e profumo, profumo strabiliante

Wunderbar Arbeit

Best
Eccellente

Sinceramente o comprato 2 forme di formaggio al tartufo che sarebbero dovute essere di circa 600 g e cosi non è stato. DA aggiungere, che essendosi accorti del errore (che puo capitare a chiunque) il giorno dopo di loro spontanea volontà hanno rimediando alla grande . il proddotto eccellente e AZIENDA MOLTO SERIA
Eccellente

Tutto come mi aspettavo, se devo trovare un difetto è il costo di spedizione (12€) abbastanza eccessivo per le isole. Se fossi in loro proverei a trovare un accordo migliore. Per il resto i prodotti sono straordinari.

Regalo molto gradito
Buono

Di solito acquisto tartufo bianco, ma non avendolo trovato dal mio fornitore abituale, ho cercato su internet, ma era troppo caro per cui ho ripiegato sul nero, che,qualitativamente, ho trovato di gran lunga inferiore
Buono

Consegna velocissima e prodotti di qualità. Molto soddisfatta.
Eccellente

prima occasione di acquisto : nonostante le festività consegna puntualissima oltre l'aspettativa, prodotto secondo quanto offerto.
prezzo giustamente adeguato a tutto quanto sopra.
bell'organizzazione , complimenti
Eccellente

Sono molto gentili, disponibili e puntuali e curano molto il rapporto con il cliente. Assolutamente da consigliarsi

Pienamente soddisfatto
Eccellente

Escluso il tartufo bianco fresco, quasi buono il resto. Per il tartufo bianco, ritengo che mi abbiate inviato lo scarto.

Tartufi e Funghi Fortunati Antonio risponde: 28.12.2016
Salve, siamo certi della qualità del prodotto che le abbiamo inviato e della selezione (50g di tartufo bianco di pezzatura mista sono infatti corrisposti a tre/quattro corpi totali) Se necessiterà in futuro di una pezzatura maggiore ci contatti: faremo il possibile per soddisfarla ed eventualmente prenderemo per tempo accordi specifici per la sua esigenza. A presto

Ottimo sotto ogni punto di vista

Sono soddisfattissimo
Eccellente

Tartufi molto buoni e profumati
Confezionati egregiamente
Consegna come stabilito
Ottimo
Eccellente

Tartufi ottimi e personale disponibile

Tutto buonissimo
Eccellente

Products were excellent and delivery time was shorten than informed when order was placed
Eccellente

sono soddisfatto. Servizio rapido il prodotto rispecchia quello visto in internet.
Molto buono
Eccellente

Onestamente sono rimasto deluso dal tartufo. Quello che ho assaggiato è praticamante insapore. E' vero che era il più piccolo e che forse nella bollitura ha perso più di quello grande ( che non ho ancora assagiato) però è praticamente insapore.
Discreto

Tartufi e Funghi Fortunati Antonio risponde: 20.12.2016
Buongiorno, ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto del nostro prodotto. Con l'ebollizione il tartufo certamente subisce uno stress termico che non permette di conservarne tutte le qualità organolettiche, proprio per questo motivo selezioniamo i tartufi più maturi per tale lavorazione. Nella nostra ricetta non vi è aggiunta di aromi, magari sarà meno saporito per questo ma è naturale al 100%.

a parte gli errori della gls che ha sbagliato indirizzo e telefono di consegna i prodotti e l'assistenza che ho ricevuto sono stati impareggiabili mi sono trovato benissimo grazie
Eccellente

Molto soddisfatto di questo secondo ordine. Comunicazione telefonica rapida e precisa. Altamente consigliato.

Professionalità e convenienza

Veloci, prodotti ottimi

Soddisfattissimo in tutto. Grazie

Ottimo servizio

Super :-)
Eccellente

Primo acquistò assolutamente soddisfatto. Entrerà nei miei riferimenti stabili

Molto soddisfatto
Eccellente

Eccellentissimo spedizione veloce prodotti ottimi sicuramente faro altri acquisti.
Eccellente

Consegna veloce. merce di ottima qualità

Precisi e gentili

Si molto
Eccellente

Tutto impeccabile del resto ho riacquistato.

Molto soddisfatto.
La merce è arrivata subito ed in ottime condizioni.
Quanto alla qualità del prodotto ho provato solo il prodotto fresco e l'ho trovato di ottima qualità.
Le conserve devo ancora assaggiarle.

Soddisfatto

Tartufi e Funghi Fortunati Antonio recensioni

Tartufi e Funghi Fortunati Antonio

Vendita Tartufi e Funghi bio freschi e conservati

Tartufi e Funghi Fortunati Antonio è stato certificato il 04.09.2015 da Trusted Shops.

Tartufi e Funghi Fortunati Antonio distribuisce tartufo e prodotti a base di tartufo e funghi in tutto il mondo, mantenendo lo stile genuino e artigianale della piccola azienda di famiglia fondata agli inizi degli anni ‘80 da Antonio Fortunati. Tartufi e Funghi Fortunati Antonio conserva orgogliosamente intatta la filosofia del suo fondatore nel portare in tavola i prodotti, i sapori e i profumi autentici dell’Umbria: il cuore d’Italia. Da Luglio 2014, per soddisfare la esigenze di tutti i suoi clienti Tartufi e Funghi Fortunati Antonio è “Azienda certificata produzioni biologiche”. Con la sua nuova linea biologica l’azienda porta sulle vostre tavole il meglio dei suoi prodotti al tartufo certificati BIO.

Contatti

Italia
Rappresentante autorizzato
Alberto Fortunati
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. La valutazione derivante da queste recensioni viene aggiornata giornalmente. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in Tartufi e Funghi Fortunati Antonio.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.