Certificato di Stampa-su-tela.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 1.192 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 3.788 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Stampa di ottima qualità, così come il telaio e l'imballaggio per la spedizione. Velocissimi Super consigliato
Eccellente

Come già comunicato, sono molto soddisfatto del vs. lavoro siete molto professionali sia per la qualità, i vs prezzi, ivi compreso la tempestività e la cura della spedizione dei manufatti.
Giovanni.B

ottimo servizio

Servizio eccellente
Eccellente

invio file semplice, spedizione veloce, ottima stampa

Tutto perfetto
Eccellente

Sono, come sempre, soddisfatto della tecnica usata della stampa delle mie creazioni di pittura digitale.
Eccellente

Impeccabile come sempre... ho fatto diversi acquisti e sono rimasto sempre soddisfatto dei podotti

Tutto ok
Eccellente

tutto perfetto, non ho avuto bisogno di assistenza
Eccellente

Ottima stampa nonostante la mia immagine fosse a bassa risoluzione.
Tempi di produzione e consegna ottimi
Eccellente

Tutto bene, proprio come desideravo. Consegna veloce

Veramente ottimo Grazie
Eccellente

Sono molto soddisfatto dei prodotti,dopo 4 gg dall'ordine già consegnato con imballo molto resistente,quindi le tele sono arrivate perfette.
Eccellente

Quadro su tela di ottima qualità, perfettamente imballato. Grazie
Eccellente

Ottimo servizio e spedizione velocissima
Eccellente

L assistenza non posso valutarla perché non è servita ma la stampa su tela è perfetta ed è arrivata in tempi brevissimi.

ottimo
Buono

Tela perfetta arrivata con un giorno d'anticipo

Tutto perfetto e veloce.
Eccellente

Il prodotto è di ottima qualità. La facilità di acquisto è eccellente. I tempi di consegna delle poste sono una nota dolente.
Buono

È sicuramente il miglior sito x le vostre stampe.

ottimo
Eccellente

Offerte promozionali vantaggiose. Consegna rapidissima.
Eccellente

Assolutamente soddisfatto: ottimi prodotti, consegna velocissima, prezzi molto competitivi
Eccellente

Stampe perfette e spedizione celere sodisfatto
Eccellente

Merce arrivata nei tempi prestabiliti. La qualita delle stampe su tela sono perfettamente corrispondenti alle foto inviate. Congratulazioni.

Tutto perfetto e bellissimo

Tutto Perfetto
Eccellente

Le stampe mi sono arrivate con delle imperfezioni con qualche buchetto bianco .....ma lo staff a provveduto subito alla sostituzione .......
Eccellente

Tutto come previsto, ottima qualità dei prodotti ad un prezzo veramente ottimo.

Nessun problema

Tutto bene
Eccellente

Sono arrivate dopo oltre un mese le stampe. Dopo che ho sollecitato che non avevo ricevuto la merce lo stesso giorno sono arrivati due pacchi. Ottima merce pessimo lo spedizioniere.

come sempre tutto ok

Lavoro eseguito perfettamente. Grazie
Eccellente

Una esperienza che considero positivamente
Eccellente

La mia esperienza con stampa su tela e' da considerarsi positivamente

Ottimo prodotto consegna veloce
Eccellente

abbiamo ordinato su segnalazione di un amico e siamo rimasti davvero contenti di quanto ricevuto.
ottime foto sia su tela sia su forex, ma quella davvero speciale è quella in alluminio.
Imballaggio perfetto e rapidità nella consegna.
grandi

Stampa-su-tela.it recensioni

Stampa-su-tela.it

Stampa-su-tela.it è stato certificato il 23.05.2014 da Trusted Shops.

Contatti
Am Gleisdreieck 5
50823 Köln
Germania
Tel: +49 (0)180 5 226827
0,14€ da rete fissa, max. 0,42€ da rete mobile. Il costo per minuto corrisponde alla tariffa applicata dal tuo gestore telefonico per una normale chiamata internazionale.
Fax: +49 180 5 226829

Amtsgericht Köln HRB 76098
Rappresentante autorizzato
Philipp Mühlbauer
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in Stampa-su-tela.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.