Certificato di Stampa-su-tela.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 1.135 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 3.945 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Rapidi, gentili e qualità ottima. Consigliati
Eccellente

È sempre un piacere comprare da loro: qualità ottima, procedimento facile, consegna veloce. Tutto perfetto
Eccellente

Ottimo rapporto qualità prezzo, ho ricevuto la tela nei tempi previsti
Eccellente

Ordino un cuscino il cui costo totale con spedizione era di 16,90. Quando ho proceduto con il pagamento mi arriva dalla banca la comunicazione che mi era stato scalato dal conto 30,90. Nella mail di conferma dell ordine il reso conto e' completamente diverso rispetto a quello che mi era stato evidenziato in schermata. Con una spesa di spedizione di 19.90 invece che di 5.90 e l'aggiunta dell'iva
Insufficiente

Stampa-su-tela.it risponde: 17.10.2017
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Le abbiamo già inviato un messaggio di posta elettronica per trovare una soluzione a questo problema insieme. Restiamo in attesa di una sua cortese risposta. Il vostro team di stampa-su-tela.it

Ottimo venditore. Acquisterò ancora da lui.

Amazing Totally worthy of your trust Products are amazing
Eccellente

già fatto altri ordini e sempre soddisfatto

tutto perfetto

TUTTO COME VOLEVO

TUTTO PERFETTO
Eccellente

L'unico neo è la difficoltà che ho avuto nel caricare le immagini, ho dovuto riprovare il giorno successivo a fare l'ordine perdendo una promozione. Pazienza: i quadri sono molto belli e sono arrivati in anticipo rispetto a quanto previsto dalla spedizione. La produzione è stata rapida nonostante fosse pieno agosto.

Perfetto in tutto .
Eccellente

Sono molto soddisfatta delle due stampe che ho ricevuto, servizio veloce e puntuale. Presto rifarò un ordine
Eccellente

Stampa ottima e consegna puntuale

tutto perfetto

Veramente soddisfatta...ottimo lavoro
Eccellente

Ho già acquistato diverse volte e mi sono sempre trovata benissimo. Merce puntuale o in anticipo e integra. Tutto perfetto
Eccellente

ottimo prodotto e recapito veloce, A+++++
Eccellente

Intuitivo, facile e veloce da utilizzare, ottimo lavoro sulle tele e consegne nei tempi previsti dall'azienda

Tutto bello...ben confezionata.
Eccellente

Ottima stampa, veramente soddisfatto della qualita'
Buono

Stampa-su-tela.it risponde: 21.09.2017
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua onesta recensione. Abbiamo già provato a contattarla via e-mail. Vorremmo risolvere questo problema insieme. Restiamo in attesa di un suo riscontro. Il vostro team di stampa-su-tela.it

Servizio di qualità, rapido e molto professionale.
Eccellente

consegna rapida e qualità ottima
Eccellente

Sono rimasta molto soddisfatta del prodotto. Avevo contattato l assistenza per sapere come montare il kit per appendere la mia stampa e chi mi ha risposto è stata molto gentile ed efficiente. Sicuramente farò fare altre stampe. Grazie
Eccellente

Ordine ben fatto e veloci nella consegna.

tutto bene buona qualita'

Ottimo acquisto
Eccellente

precisi veloci tutto come da richiesto

tutto perfetto come sempre
grazie

Molto Positivo.
Eccellente

Non conoscevo questo servizio,per caso ho provato e il risultato è stato eccellente
Eccellente

Comprato per fare un regalo improvviso: Ricevuto in tempi record
Eccellente

Tutto perfetto, come mi aspettavo
Eccellente

lavoro bellissimo e puntualissimi nella consegna

Tutto perfetto
Eccellente

Ottimo rapporto qualità prezzo, consegna rapida, imballaggio curato, montaggio della stampa perfetto, risultato molto soddisfacente

nell'insieme discreto
Discreto

Stampa-su-tela.it risponde: 21.09.2017

Veloci puntuali e ottimo prodotto
Irresistibili le offerte ideali per idee regalo. Ho fatto tanta pubblicità
Eccellente

Sono stata molto soddisfatta del servizio prezzo e qualità

Perfetto

Stampa-su-tela.it recensioni

Stampa-su-tela.it

Stampa-su-tela.it è stato certificato il 23.05.2014 da Trusted Shops.

Contatti
Am Gleisdreieck 5
50823 Köln
Germania
Tel: +49 (0)180 5 226827
0,14€ da rete fissa, max. 0,42€ da rete mobile. Il costo per minuto corrisponde alla tariffa applicata dal tuo gestore telefonico per una normale chiamata internazionale.
Fax: +49 180 5 226829

Amtsgericht Köln HRB 76098
Rappresentante autorizzato
Philipp Mühlbauer
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in Stampa-su-tela.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.