Certificato di Stampa-su-tela.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 1.252 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 3.626 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Ottimo prodotto di qualità ed ottima organizzazione soprattutto UPS CON IL NEGOZIO COLLEGATO VICINO CASA
Eccellente

Merce arrivata perfetta e conforme all'ordine

PRODOTTO PERFETTAMENTE CONFORME A QUANTO ORDINATO, CONSEGNA VELOCE. ECCELLENTE

sempre perfetto
Eccellente

Ottimo servizio, economico ed efficiente
Eccellente

tutto perfetto, potrebbe però essere utile l'opzione "regalo" così da poter ricevere la merce già impacchettata.
Eccellente

Stampa di qualità, consegna effettuata con tempismo. Provare x credere.
Eccellente

Sono rimasta molto contenta di tutto. Il sito molto valido e la Merce come si vede sul sito. Molto facile da acquistare e caricare foto, insomma, semplice da capire anche per chi non è molto espero.
Molto soddisfatta ed invitata a fare un altro ordine.

Soddisfatta di tutto
Eccellente

ottima tela, ottimi colori. sono molto soddisfatto, grazie

soddisfatto pienamente del prodotto
Eccellente

3 stampe su tela 60 x 60. Ordinate il mercoledì a mezzanotte. Lavorate e spedite il giovedì. Ricevute il venerdì.

Ottimo servizio e qualità della merce.
Eccellente

ottimo prodotto, arrivato in tempi ragionevoli.
Eccellente

Puntuale e di buona fattura
Eccellente

Seppur con un disguido iniziale riguardo l'ordine, stampa-su-tela e' stata disponibile a correggere l'ordine, prodotto di buona qualita' e spedizione molto veloce. Consigliati
Eccellente

Ottima stampa e in tempi velocissimi

Azienda seria e puntuale

ottimo
Eccellente

... Negozio con merce eccellente, tempi di consegna strepitosi .. Tutto perfetto .. Garanzia di qualità ..
Eccellente

Salve devo dire che ha soddisfatto in pieno le mie aspettative la stampa su tela che ho preso è davvero bellissima, che dire consiglio a tutti questo sito.

Pienamente soddisfatta dell'acquisto.
Ottima pure la consegna
Eccellente

L'esperienza di acquisto su stampa su tela è stata più che positiva..La comunicazione via email per risolvere varie problematiche è stata eccellente e tempestiva..Spedizione puntuale e sicura...Unica nota negativa le spese di spedizione..Non le applicano gratuite nelle Isole nonostante superino i €70,00 di acquisto...Saluti....

Pienamente soddisfatto
Eccellente

La stampa su tela è venuta benissimo, fare l'ordine sul sito è stato facilissimo.

Consegna super veloce.

Consiglio il sito.

sempre puntuali
Eccellente

Sempre veloci e il prodotto corrisponde perfettamente alle richieste.
Eccellente

Tempi di consegna molto veloci.Le stampe che ho ordinato ben fatte.Ottimo lavoro,ripeterò l'esperienza
Eccellente

quadro decentrato e di scarsa qualita'
Mediocre

veramente molto belle stampe ,imballaggio perfetto ed spedizione veloce consiglio
Eccellente

Tutto Bene. Ottimo servizio .

Ottimo rapportoqualita' prezzo
Facilita' nell ordinare
buon gli ingrandimenti
Eccellente

Ho fatto stampare con due ordini distinti quettro ftografie su tela, sono molto soddisfatta sia del risultato che della velocità della consegna.
Eccellente

Tempi di consegna rispettati. Imballo eccellente. Prodotto come nelle aspettative.
Eccellente

Ottimo servizio come sempre.

Perfetti in tutto
Eccellente

Purtroppo, una delle stampe grandi ricevute non è stata montata correttamente (i due supporti del lato lungo non sono paralleli fra loro) e quindi non ho appeso il quadro perché esteticamente non è bellissimo
Buono

Contento e soddisfatto del mio acquisto. Professionalità e prodotti sempre al top.

Nulla da eccepire
Buono

Ottimo prodotto, ordinate stampe in più riprese già in passato e non ho niente da segnalare. La consegna è stata rapidissima.
Eccellente

Ho fatto diversi ordini di stampe su tela e in diverse misure, tutti gli ordini sono stati perfetti, veloci e con un imballaggio adeguato. consiglio questo sito a chi volesse far stampare le sue foto su tela.

Stampa-su-tela.it recensioni

Stampa-su-tela.it

Stampa-su-tela.it è stato certificato il 23.05.2014 da Trusted Shops.

Contatti
Am Gleisdreieck 5
50823 Köln
Germania
Tel: +49 (0)180 5 226827
0,14€ da rete fissa, max. 0,42€ da rete mobile. Il costo per minuto corrisponde alla tariffa applicata dal tuo gestore telefonico per una normale chiamata internazionale.
Fax: +49 180 5 226829

Amtsgericht Köln HRB 76098
Rappresentante autorizzato
Philipp Mühlbauer
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. La valutazione derivante da queste recensioni viene aggiornata giornalmente. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in Stampa-su-tela.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.