Certificato di Stampa-su-tela.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 1.217 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 3.181 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

La qualità della stampa è pessima (colori estremamente spenti), e anche le tele sono rifinite malissimo.
Discreto

Risultato spettacolare, servizio velocissimo ed impeccabile, sembra un sogno avere così semplicemente le proprie foto trasformate in quadri
Eccellente

Consegna rapida, prodotto di buona qualità

perfect

Tutto molto bene

tutto perfetto grazie
Eccellente

Qualità buonissima e consegna rapida. Sicuramente stampero' altre foto.
Eccellente

Tutto bene ottima qualità delle stampe...
Eccellente

tutto apposto per ordine e consegna. I colori vanno un po' tanto verso il rosso - accettabile
Eccellente

tutto perfetto, merce ottima consegna puntuale tutto come descritto sul sito

Esperienza positiva
Eccellente

Nessun problema con il prodotto,sono molto contento del prodotto ricevuto.
Visto che ho già fatto un ulteriore ordine.
Grazie ancora
Gianni
Eccellente

Puntuali precisi e buona qualità

celerità, ottima qualità
Eccellente

Ho preso due tazze mandando una foto da cellulare e il risultato e' ottimo. spedizione velocissima. Fatto l'ordine domenica e arrivato il giovedì della settimana prima di Natale
Eccellente

Primo ordine di calendari stampato male. Secondo mai ricevuto e asistenza non ha risposto
Insufficiente

Stampa-su-tela.it risponde: 18.01.2017
Gentile Isabel La ringraziamo per la sua recensione. Le abbiamo già inviato un messaggio di posta elettronica per trovare una soluzione a questo problema insieme. Restiamo in attesa di una sua cortese risposta. Il vostro team di stampa-su-tela.it

Prodotto di buona qualità, foto venute benissimo, ottimo servizio.
Eccellente

L'ordine è arrivato in anticipo, la qualita è ottimo
Eccellente

Già effettuato diversi ordini tutto davvero eccellente niente da aggiungere se non che forse rispetto alla concorrenza ci sono pochi articoli regalo ma comunque quelli presenti davvero ottimi

Tutto perfetto, complimenti
Eccellente

Prodotto eccellente e servizio assistenza impeccabile.
Eccellente

perfetto, super consigliato. ottima qualità del prodotto, spedizione velocissima
Eccellente

tempi di consegna molto,troppo lunghi

Stampa-su-tela.it risponde: 18.01.2017
Gentile Domenica La ringraziamo per il suo riscontro. Le abbiamo già inviato un messaggio di posta elettronica. Siamo sicuri di poter trovare una soluzione a questo problema insieme. Restiamo in attesa di una sua risposta. Il vostro team di stampa-su-tela.it

Consegna puntuale e prodotto in ottime condizioni
Eccellente

prezzo,spedizione e venditori eccezionali non c'è altro da dire
Eccellente

Imballaggio perfetto, ordine consegnato nei tempi previsti. Ottimo servizio
Eccellente

Ribadisco quanto sopra nel complesso tutto molto buono
Buono

Per quanto riguarda la merce è eccellente, mi spiace solo che dopo l'acquisto ora mi propongono tele più grosse di misura a prezzi molto bassi praticamente la metà. Concludo però che per la merce, la spedizione è la cortesia sono eccellenti. Comprerò in futuro sicuramente da loro grazie.

Ottimo

Tutto buono.
Eccellente

Ottima stampa su tela, consegna molto rapida, con imballo adeguato

Senza problemi
Buono

servizio super,ottima qualita' di stampa e consegna come descritto
Eccellente

Consegna velocissima ed il prodotto è bellissimo
Eccellente

ottimo lavoro, consegna veloce e puntuale, imballo molto curato. Sto per ordinare un altro lavoro

tutto ottimo

tutto a posto

Stampa-su-tela.it risponde: 13.01.2017
Gentile Emanuele, la ringraziamo per il suo riscontro. Le abbiamo già inviato una e-mail per poter capire cosa non la ha soddisfatta pienamente. Restiamo in attesa di una sua cortese risposta. Il team di Stampa su Tela

Prodotto qualitativamente perfetto Solo un breve ritardo ed il pacco è stato recapitato al vicino, ma del resto non ci si può lamentare. Cordialità
Eccellente

pienamente soddisfatto grazie .
Eccellente

Stampa di ottima qualità, imballaggio molto robusto, tempi di consegna rapidi.

Stampa-su-tela.it recensioni

Stampa-su-tela.it

Stampa-su-tela.it è stato certificato il 23.05.2014 da Trusted Shops.

Contatti
Am Gleisdreieck 5
50823 Köln
Germania
Tel: +49 (0)180 5 226827
0,14€ da rete fissa, max. 0,42€ da rete mobile. Il costo per minuto corrisponde alla tariffa applicata dal tuo gestore telefonico per una normale chiamata internazionale.
Fax: +49 180 5 226829

Amtsgericht Köln HRB 76098
Rappresentante autorizzato
Philipp Mühlbauer
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. La valutazione derivante da queste recensioni viene aggiornata giornalmente. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in Stampa-su-tela.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.