Certificato di Stampa-su-tela.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 1.270 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 3.363 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Prodotto dalla qualità media. In un'articolo ho riscontrato delle macchie sulla stampa. Ottimo il prezzo e la consegna veloce
Buono

Con promozioni più frequenti o prezzi un po' più bassi ne comprerei una alla settimana
Eccellente

Precisione, competenza, interfaccia eccellente.
Eccellente

tutto perfetto, consegna veloce, imballo ok, peccato il costo di trasporto un po alto per ordini minimi

Ottima esperienza
Eccellente

spedizione veloce prodotto buono con stampa su tela molto buona
Eccellente

Tela perfetta e consegnata in tempi rapidi. Ottimo.
Eccellente

stampa molto buona, le tele sono ben montate. Imballaggio perfetto
Eccellente

Rapida e puntuale la consegna,eccellente la stampaottimo
Eccellente

Stampe favolose nei colori ed eccellenti nei materiali, consegna entro i termini stabiliti.

Vi consiglio..

Davvero ottimo
Eccellente

Sono molto soddisfatto, la ditta è molto seria, sono molto corretti e veloci, spero di fare ancora affari con loro.
Eccellente

tutto ok, come sperato. Anche il puzzle molto bello . Sarebbe bene valutare prima la foto da ingrandire per vedere che non ci siano sorprese. Io non ho avute nemmeno nell'ingrandimento maxi

Ottimi prodotti , spedizione rapida
Eccellente

Buona la qualità. Consegna un po' lenta
Buono

Ordine veloce e semplice da compilare, consegna veloce e con un ottimo imballaggio date le diverse dimensioni delle tele richieste e stampe di ottima risoluzione. Lo consiglio. E poi ci son sempre offerte. .
Eccellente

Le foto stampate su tela sono veramente belle.
Imballate molto bene e la consegna è abbastanza veloce

tutto come richiesto
Eccellente

Il pacco è arrivato nel tempo stabilito, imballato come si deve, qualità ottima.
La mia amica,alla quale abbiamo regalato la tela, è rimasta entusiasta. Lo consiglio

spedizione veloce -prodotti buoni

Ottimo e veramente professionale

Tutto di buona qualità.
Eccellente

Ottimo rapporto qualità/prezzo,spedizione rapida e piena soddisfazione.

ottimo
Eccellente

Stampe ottime. Servizio veloce. Per me il giudizio è OTTIMO.
Eccellente

Sito perfetto e facile da creare le proprie stampe. Affidabile e serietà sono all'apice. Consiglio vivamente.

Ottimo, come sempre
Eccellente

Ottimo servizio Consegna anticipata Tornerò sicuramente ad usare i vostri servizi Complimenti per la qualità e professionalità

Tutto ottimo e perfetto
Eccellente

Nulla da dire, servizio perfetto.

Eccezionale

Super
Eccellente

Ottimo prodotto, imballo e spedizione perfetto e rapido.

Tutto ottimo

COME DESCRITTO .CONSEGNA COME PREVISTO
Eccellente

Il prodotto richiesto era ottimo i tempi di spedizione andavano bene. Sono complessivamente soddisfatta della richiesta
Eccellente

Tutto bene tempi e qualità rispettata al 100 già fatto 3 acquisti servizio eccellente.
Eccellente

Soddisfatto, app facile e comoda da usare (unico consiglio sarebbe meglio riuscire a caricare la foto dalla cartella immagini direttamente)
Spedizione abbastanza veloce e pacco ben assemblato.
Qualità del prodotto ottima.
Prezzo già conveniente di suo, con i codici
Promozione il prezzo diventa imbattibile.
Eccellente

È stato l'unico software di anteprima che mi ha permesso di adattare bene la mia foto per la stampa. Consegna precisissima e prodotto di buona qualità.

Stampa-su-tela.it recensioni

Stampa-su-tela.it

Stampa-su-tela.it è stato certificato il 23.05.2014 da Trusted Shops.

Contatti
Am Gleisdreieck 5
50823 Köln
Germania
Tel: +49 (0)180 5 226827
0,14€ da rete fissa, max. 0,42€ da rete mobile. Il costo per minuto corrisponde alla tariffa applicata dal tuo gestore telefonico per una normale chiamata internazionale.
Fax: +49 180 5 226829

Amtsgericht Köln HRB 76098
Rappresentante autorizzato
Philipp Mühlbauer
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. La valutazione derivante da queste recensioni viene aggiornata giornalmente. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in Stampa-su-tela.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.