wanapix.it- logo - recensioni

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 20 lug 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
wanapix.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

La recensione più positiva

14 giu 2023
 Recensione verificata
È presente una bella e vasta scelta di prodotti, anche di qualità, per quanto riguarda cosa si possa migliorare ve le elenco qui sotto. 1. Informazione (svizzera) delle spese doganali. So che non è una vostra mancanza, però informarsi sui costi doganali ev. da pagare (anche una stima, sarebbe cortese) in quanto su 150 chf di merce da wanapix 50 chf in piu sono spese doganali 2. Il prodotto "Bandiera" sarebbe è un bel prodotto, ma monofacciale, ossia stampata su un lago, il che non è una vera e propria bandiera. Chiedo la possibilità di avere un prodotto con le due facce. 3. I bicchieri "birra" il logo stampato è un po sfocato, invece il "calice" è il miglior prodotto ricevuto sino ad ora! 4. L'asciugamanone è un grande prodotto, si chiede la possibilità di avere diverse qualità di materiale. (Esempio gli asciugamani che si chiudono facilmente in valigia o quelli che non trattengono acqua ma la fanno scivolare. Per il resto bravi! E grazie ancora! Acquisterò amcora in futuro!

La recensione più negativa

12 giorni fa
 Recensione verificata
Tatuaggi molto resistenti e sticker di qualità discreta in termini di qualità della stampa. Mi sarebbe stato molto utile un pre-ritaglio per rendere gli sticker stampati su una sola pagina separabili, in modo da poterli cedere per farli attaccare in un secondo momento. Per quanto abbia apprezzato la cura e l’attenzione nel preservare la qualità del prodotto, i tatuaggi trasferibili confezionati singolarmente ciascuno nella sua bustina di plastica e poi in ulteriori bustine sempre di plastica che contenevano gruppi di confezioni singole… mi ha fatto sentire uno schifo nei confronti dell’ambiente. L’idea è ottima, ma prevedere confezioni di un materiale diverso sarebbe un perfezionamento non indifferente del servizio.

Le recensioni di wanapix.it

Filtri
 Ordina
Rilevanza
13 ore fa
 Recensione verificata
Ho ordinato i portachiavi con i mattoncini lego con la fotografia e li trovo molto carini!!! Anche a chi ho fatto i regali ha apprezzato molto perché sono particolari e simpatici.. l'unica pecca nel mio portachiavi un mattoncino è un po' smollato e spesso si stacca da solo... per fortuna quando si stacca me ne accorgo ma se dovessi perderlo mi dispiacerebbe avere un portachiavi con una foto con un pezzo mancante... dovrebbero mettere il blocco intero per ultimo e non quelli più piccoli. Per il resto... molto apprezzato!!!!
11 giorni fa

Top!

Sono capitata sul loro sito casualmente, attirata dal prezzo che era inferiore rispetto ad altre aziende. Ho acquistato una tazza magica (quelle tutte nere che col calore rivelano l'immagine sotto) e sono rimasta colpita dalla velocità con cui è stato elaborato il mio ordine. La tazza è arrivata in tempi ragionevoli ed è perfetta. Consiglio il loro sito non solo per la professionalità ma anche per l'attenzione verso il cliente.
6 giorni fa

Quadro con doppia foto

Ho ordinato un quadretto in legno con doppia foto sia in bianco sia in legno per arredare la nostra casa con delle foto ma non volevamo le solite cornici. Ho preferito quello con la rifinitura in bianco. Ho anche molto apprezzato la possibilità di poter scrivere sopra la foto. Ottimo l'imballaggio di spedizione e ricevuto nei termini previsti. Lo consiglio.
13 apr 2024
 Recensione verificata

Tatuaggi precisi e duraturi!!!

Tatuaggi precisi, fedeli alle immagini scelte, duraturi e d'effetto!! Abbiamo fatto fare dei tatuaggi per una competizione sportiva, abbiamo sudato come dei disperati eppure.. il tatuaggio è rimasto tale e quale! E ancora non è venuto via (dopo più di una settimana di altri allenamenti e altrettante docce!) Assolutamente consigliati!!!
9 apr 2024

ATTUALMENTE IL MIGLIOR SITO

Ho fatto tantissimo acquisti su questo sito di tutti i tipi la qualità dei prodotti e' eccellente le stampe perfette le scritte pulite e nitide le rifiniture impeccabili. Il servizio e' ottimo la velocita della spedizione e' davvero super. Se volete cose di qualità acquistate qui rimarrete contenti. Consigliatissimo.
17 ore fa

Stampe top

Non vedevo l'ora di vedere le tazze con le stampe dei miei disegni al tratto e matite colorate. La resa è stupenda! Proprio come me le aspettavo! Stessa cosa per il foulard. Stampa brillante e ben rifinito. Cuscino con disegno ben definito. Colori fedeli all'anteprima di stampa su sito. Bravi. Lavorate bene.
3 giorni fa
 Recensione verificata
Targhe personalizzate di vetro meravigliose!!! Acquistate per un evento organizzato da me. Avevano anche una scatola molto elegante per contenerle e poterle donare! Poi ho preso anche una medaglia in plexiglass, sempre personalizzata e dei tatuaggi con il mio logo...tutto stupendo!!!!!
12 giorni fa
 Recensione verificata

Tatuaggi carini ma troppa plastica

I tatuaggi sono molto carini, peccato per gli imballaggi con davvero troppa plastica. Capisco che in certe situazioni sia necessari magari aggiungere l'opzione confezionamento singolo o confezione unica potrebbe aiutare a diminuire uso di plastica in eccesso.
10 apr 2024

Timbrino top

Sono soddisfatta del prodotto anche se me lo aspettavo un pochino più grande il timbrino dal momento che l’immagine era molto particolare e si rischiava di perdere i dettagli!per fortuna non è andata così!Ordine e consegna rapida!
13 giorni fa
 Recensione verificata
Timbro perfetto! Grazie alla possibilità di realizzare il progetto vedendo le misure della parte in cui è stata apposta la scritta, siamo riusciti a trovare la soluzione perfetta per dei cartoncini piccolissimi 😄 consigliato!
 Recensione verificata
Eccellente servizio, rapido nella consegna e buona qualità! (Tatuaggi temporanei 5x5) resistono molto e sono fatti bene! Li usano i nostri piccoli atleti che nuotano in piscina e non si levano nemmeno dopo le prime 2/3 gare!

Tazza personalizzata, TOP!!

Ho ordinato una tazza personalizzata con una mia stampa, creata apposta per un'amica... Arrivata nei tempi prevista, è più bella del previsto. Non vedo l'ora di consegnarla. Grazie mille, consiglio vivamente questo sito!
7 apr 2024
 Recensione verificata
ho ordinato un timbro. arrivato prima dei tempi previsti e fedele alla scritta richiesta. con sorpresa oltre al timbro era incluso inchiostro, il sacchettino e due cioccolatini, non indispensabili ma apprezzabili.
11 giorni fa

Super! Bravi!

super...servizio eccellente...spedizione veloce; stampa del prodotto come da immagine presentata. Era proprio come lo immaginato. Lavorate molto bene. Complimenti. (Ho acquistato uno zerbino personalizzato).
5 giorni fa

Ottimo acquisto ***** fornitore 5 stelle

Ho inviato il logo che volevo ed è stato realizzato perfettamente con una grafica molto precisa. A distanza di una settimana il tatuaggio non si è ancora sbiadito . Ne richiederò sltri. Consigliato
4 apr 2024

Tazza personalizzata

Tazza Ben fatta, esattamente come da foto. Tempi di spedizione rapidi. Nota aggiuntiva : molto molto carini a inserire nella confezione dei cioccolatini e un codice sconto per l'ordine successivo.
 Recensione verificata
Programma di scelta foto/nome ... foto variate rispetto all'originale e molto difficilmente modificabili e targhette sotto con nomi molto corti e non centrati in automatico sotto la foto
4 apr 2024

Ottima esperienza

Spedizione rapida, lavoro perfetto. Anche la confezione era preparata con cura ed attenzione. Tazza arrivata in perfetto stato. Soddisfatta. Consiglio decisamente!
5 giorni fa

Bellissimi cuscini

Ottimo imballaggio del prodotto. Bellissimo cuscino sia x il materiale che x i colori delle immagini stampate. Puntualissimi nella consegna. Consigliatissimo
30 mar 2024
 Recensione verificata
bellissimo, è stato un regalo apprezzato perché fatto molto bene, era come l'anteprima mostrata, nessuna sorpresa nell'oggetto arrivato a casa. grazie ancora