Certificato di MySexParadise.ch

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 2 recensioni Trusted Shops ricevute dal 21.02.2019.
In totale MySexParadise.ch ha ricevuto 2 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Data di pubblicazione
Data dell'ordine
08.03.2019
Consegna prevista rispettata in pieno, ho fatto una domanda e mi hanno riempito di assistenza molto professionale, cordiale e simpatica. La merce top quality e come mi aspettavo, pacco neutro e anonimo in più ho ricevuto anche un regalino inaspettato con sconti sul prossimo acquisto e sicuramente riacquisterò in questo negozio.

Data di pubblicazione
ottimo

MySexParadise.ch recensioni

MySexParadise.ch

Il tuo Sexy Shop Online più grande in Ticino

MySexParadise.ch è stato certificato il 11.03.2019 da Trusted Shops.

Contatti
Registro delle imprese
Registro di commercio del Cantone Ticino CHE-139.039.870
Rappresentante autorizzato
Alessandra Romano
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in MySexParadise.ch.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.