snowleader.it- logo - recensioni

Eccellente

La recensione più positiva

25 feb 2024
 Recensione verificata
Ho acquistato 2 paia di sci, quindi con importo quasi di 1200 euro Rapidità nella spedizione (promettono che ti arrivi 5-6gg più in là poi in realtà ti arriva prima per fare un finto effetto wow, porterebbero evitare) L’assistenza e’ stata utile, contattata via telefono e via chat I pacchi sono arrivati molto danneggiati, fortunatamente i prodotti erano integri. Il prezzo del prodotto in promozione era molto vantaggioso. Nel complesso 5 stelle. Ecco avrei messo i lacci per legare gli sci in omaggio, anche con il loro marchio. Sarebbe stato un gadget gradito anziché le 10 bustine di te.

La recensione più negativa

14 dic 2023
 Recensione verificata
A 20 giorni dall'ordine di un set da scialpinismo, gli sci non sono arrivati né risultano in partenza al corriere. L'assistenza cliente di snowleader non mi dà nessuna informazione: non mi sanno (o non mi vogliono) dire se si sono persi o danneggiati o se mi arriveranno mai. Risultato della loro incompetenza o disonestà: non ho gli sci né posso comprarne altri, vacanze di Natale rovinate. Attendo aggiornamenti ma al momento mi sembrano dei truffatori o degli incapaci.

Le recensioni di snowleader.it

Filtri
 Ordina
Rilevanza
25 feb 2024

Rapidità e convenienza

18 feb 2024

Quick delivery

I am an American living in Italy, I ordered some Volkl Skis and Dynafit Bindings. I received the order within 3 business days! Quick tracking updates, and the product was correct and undamaged. I was honestly scared because of 50/50 reviews of the site. The shipping went through DPD France, this also scared me because of 1star reviews on the internet; however, I ran into no issues. Paid via paypal just in case I ran into issues, but my experience was good and fast. Pictured is the skis after I got the binding attached locally.
28 feb 2024
 Recensione verificata
Snowleader ha un buon prezzo, gli operatori chat dono cordiali. Che quello che ho ordinato e' quello che volevo. Velocita' di spedizione, c'è stato un intoppo nella consegna arrivata 4 gg dopo l'annuncio del corriere, e la scatola era aperta, ma il contenuto era intatto. Concludendo soddisfatto della snowleader.
1 mar 2024
 Recensione verificata
Positively impressed! The product is great quality as expected and it includes all tags and warraties. the delivery has been completed earlied than expected! Congratulation I would strongly recommend to buy from this store as I will in the future.
19 feb 2024

Tracolla nera

Mio genero quest'estate aveva visto questa tracolla ad un amico e se n'era innamorato, la voleva assolutamente nera, a Natale era esaurita ma adesso, per il suo compleanno è tornata disponibile e gliel'ho regalata. Felicissimo
19 feb 2024

La mia giacca...

Ottima offerta e celerità nella spedizione. Ho trovato l'articolo che cercavo da tempo ad un buon prezzo. Snow leader è stata una bella scoperta, sicuramente acquisterò ancora, ha gli articoli giusti per me . Grazie
9 giorni fa

Excellent! Congratulation!

Upon first purchase (Ski jacket) I bought ski trousers and even ski boots. Excellent quality, excellent price and excellent shipment. I did even advocate this shop to all my friends! Congratulation
5 giorni fa
 Recensione verificata
Eccellente sia come prezzi sia come tempi di spedizione. Mi sono accorto dopo dello sconto del 10% e ho scritto tramite il sito, tempo 10 minuti hanno risposto con il riaccredito dello sconto.
23 feb 2024
 Recensione verificata

Paio di sci con attacchi

Ordinato un paio di sci con attacchi; sono arrivati e corrispondono a quanto ordinato. Purtroppo la spedizione è stata proprio lenta. Solo per questo do 4 stelle e non 5 stelle.
1 mar 2024
 Recensione verificata
Il prezzo in primis, descrizione chiara,serietà e professionalità; L'omaggio molto gradito! Spedizione perfetta.... Complimenti!!! Alla prossima, Andrea.
4 mar 2024
 Recensione verificata
Tutto ok secondo quanto stabilito. Consegna e spedizione ottima, prodotto eccezionale, ottima esperienza di acquisto. Negozio consigliatissimo.
18 feb 2024

Impeccabili

Prodotto arrivato impeccabile e conforme a quanto ordinato. Comunicazioni chiare sulla spedizione del prodotto e del suo tracciamento.
29 feb 2024

Attacchi da sci.

Professionali. Rapidi nella spedizione. Pacco confezionato con cura. Prezzi concorrenziali. Prodotto conforme alle mie aspettative.
24 feb 2024
 Recensione verificata
Ordinato delle sneakers perché avevano un ottimo prezzo scontato. La consegna è stata veloce come da previsione. Molto soddisfatta
6 giorni fa

tutto ok

tutto il processo d'acquisto e' chiaro e preciso, prodotti con un buon rapporto qualita'/prezzo e consegna puntuale
26 feb 2024

Prezzi top

Grande assortimento a prezzi convenienti e la spedizione è molto veloce anche se arriva da un'altra nazione
4 giorni fa

Prima esperienza

Ottima esperienza con snowleader molto bene nelle comunicazioni e durante tutta la transazione
21 feb 2024

Consegna perfetta

Prodotto conforme all’ordine arrivato puntuale e perfetto . Complimenti alla professionalità
11 giorni fa

Consegna veloce

Ordinato un paio di sci il sabato ed il mercoledì sono stati consegnati in Italia. Ottimo!
2 mar 2024
 Recensione verificata
Consegna veloce, le scarpe La Sportiva sono arrivate due giorni dopo l'ordine tramite DHL.