snowleader.it- logo - recensioni

Eccellente

La recensione più positiva

25 feb 2024
 Recensione verificata
Ho acquistato 2 paia di sci, quindi con importo quasi di 1200 euro Rapidità nella spedizione (promettono che ti arrivi 5-6gg più in là poi in realtà ti arriva prima per fare un finto effetto wow, porterebbero evitare) L’assistenza e’ stata utile, contattata via telefono e via chat I pacchi sono arrivati molto danneggiati, fortunatamente i prodotti erano integri. Il prezzo del prodotto in promozione era molto vantaggioso. Nel complesso 5 stelle. Ecco avrei messo i lacci per legare gli sci in omaggio, anche con il loro marchio. Sarebbe stato un gadget gradito anziché le 10 bustine di te.

La recensione più negativa

14 dic 2023
 Recensione verificata
A 20 giorni dall'ordine di un set da scialpinismo, gli sci non sono arrivati né risultano in partenza al corriere. L'assistenza cliente di snowleader non mi dà nessuna informazione: non mi sanno (o non mi vogliono) dire se si sono persi o danneggiati o se mi arriveranno mai. Risultato della loro incompetenza o disonestà: non ho gli sci né posso comprarne altri, vacanze di Natale rovinate. Attendo aggiornamenti ma al momento mi sembrano dei truffatori o degli incapaci.

Le recensioni di snowleader.it

Filtri
 Ordina
Rilevanza
28 feb 2024
 Recensione verificata
Snowleader ha un buon prezzo, gli operatori chat dono cordiali. Che quello che ho ordinato e' quello che volevo. Velocita' di spedizione, c'è stato un intoppo nella consegna arrivata 4 gg dopo l'annuncio del corriere, e la scatola era aperta, ma il contenuto era intatto. Concludendo soddisfatto della snowleader.
7 giorni fa
 Recensione verificata

Serietà e vasto assortimento, prezzi onesti

Serietà e vasto assortimento. Sito da migliorare, sarebbe meglio poter effettuare l'acquisto da qualsiasi nazione senza selezionare la bandiera nazionale prima di alimentare il carrello, se diversa da quella francese. Alcuni prodotti indicano un anno di stagione sbagliata
1 mar 2024
 Recensione verificata
Positively impressed! The product is great quality as expected and it includes all tags and warraties. the delivery has been completed earlied than expected! Congratulation I would strongly recommend to buy from this store as I will in the future.
10 mar 2024

Excellent! Congratulation!

Upon first purchase (Ski jacket) I bought ski trousers and even ski boots. Excellent quality, excellent price and excellent shipment. I did even advocate this shop to all my friends! Congratulation
14 mar 2024
 Recensione verificata
Eccellente sia come prezzi sia come tempi di spedizione. Mi sono accorto dopo dello sconto del 10% e ho scritto tramite il sito, tempo 10 minuti hanno risposto con il riaccredito dello sconto.
1 mar 2024
 Recensione verificata
Il prezzo in primis, descrizione chiara,serietà e professionalità; L'omaggio molto gradito! Spedizione perfetta.... Complimenti!!! Alla prossima, Andrea.
4 mar 2024
 Recensione verificata
Tutto ok secondo quanto stabilito. Consegna e spedizione ottima, prodotto eccezionale, ottima esperienza di acquisto. Negozio consigliatissimo.
5 giorni fa
 Recensione verificata
Prodotti di qualità con eccellente rapporto qualità/prezzo. Costi di spedizione contenuti e servizio di consegna rapido. Consigliato.
29 feb 2024

Attacchi da sci.

Professionali. Rapidi nella spedizione. Pacco confezionato con cura. Prezzi concorrenziali. Prodotto conforme alle mie aspettative.
13 mar 2024

tutto ok

tutto il processo d'acquisto e' chiaro e preciso, prodotti con un buon rapporto qualita'/prezzo e consegna puntuale
15 mar 2024

Prima esperienza

Ottima esperienza con snowleader molto bene nelle comunicazioni e durante tutta la transazione

Consegna veloce

Ordinato un paio di sci il sabato ed il mercoledì sono stati consegnati in Italia. Ottimo!
2 mar 2024
 Recensione verificata
Consegna veloce, le scarpe La Sportiva sono arrivate due giorni dopo l'ordine tramite DHL.
28 feb 2024
 Recensione verificata
Sito Eccellente! Prezzi ottimi! Spedizione rapida! Tornerò ad acquistare su questo sito
12 giorni fa
 Recensione verificata
Il primo ordine perfetto. Il secondo i tempi si sono molto dilatati ed attendo l’esito
11 mar 2024
 Recensione verificata
Tutto molto preciso.Pacco arrivato a destinazione in ottimo stato e prima del previsto.
6 giorni fa

Tutto bene

Prodotto ottimo con prezzo concorrenziale, consegna più rapida del termine previsto
 Recensione verificata
Puntuali nei termini di consegna, il bene è conforme a quanto ordinato. Soddisfatto
13 giorni fa

Affidabili !

Spedizione veloce, convenienza e prodotti conformi a quanto descritto lo consiglio
 Recensione verificata
Velocità di consegna, prezzo del prodotto e precisione del modello. (Scarponi sci)