angolodelregalo.it- logo - recensioni

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 3 mag 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ordina
Rilevanza
7 giorni fa
 Recensione verificata

Un bellissimo regalo personalizzato per le dade

Ho acquistato portachiavi tondi in legno, personalizzati per le dade della scuola d’infanzia. Arrivati in pochissimo tempo e rispondenti alla descrizione. L’anteprima della personalizzazione in fase di acquisto rende bene l’idea di come si presenterà il portachiavi, che a dire il vero è più bello di come appare a video. I materiali sono di qualità e l’incisione è ben definita. I regali non sono stati ancora consegnati alle dade, ma sono certa piaceranno anche a loro. Per ora hanno trovato apprezzamento da parte di tutti i genitori!
7 giorni fa
Grazie, Stefania! Ci impegniamo sempre per offrire prodotti di qualità, ma in effetti le foto difficilmente riescono a rendere bene l'idea. Le recensioni come questa ci aiutano a crescere e per questo te ne siamo particolarmente grati. Siamo certi che le destinatarie dei regali apprezzeranno, ma se hai bisogno di qualsiasi chiarimento, siamo a tua completa disposizione! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Bellissimo prodotto

Il prodotto era esattamente come descritto e inoltre, cosa importante, puntualissima la consegna. La persona che ha ricevuto il regalo ha apprezzato molto la sua particolarità. Lo ricomprerò sicuramente
7 mag 2024
Grazie, Rossana! La consegna puntuale è d'obbligo quando si tratta di regali, ma ci fa davvero piacere che il destinatario abbia approvato! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
 Recensione verificata
Siete stati corretti ammettendo l errore in una stampa e me l avete rispedita corretta scusandovi per l errore. Ho apprezzato molto questa onestà che ad oggi a volte è difficile trovare. Grazie
20 mag 2024
Grazie, Martina! A volte gli errori possono capitare quando si lavora, ma siamo d'accordo con te sul fatto che l'importante sia rimediare e tempestivamente! Grazie per la comprensione e a presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
13 giorni fa

Ottima qualità!

Anche se la spedizione non è fulmine, il portachiavi ha fatto felice mia moglie. Personalizzare oggetti di ogni giorno come un portachiavi è un'idea fantastica per un regalo.
12 giorni fa
Grazie, Andrea! Quando facciamo contenti i destinatari dei regali, possiamo dire di aver portato a termine la nostra missione! E per la prossima volta, hai dato un'occhiata all'opzione di consegna rapida in 1 giorno? Se vuoi più info, contattaci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
 Recensione verificata

Prontezza nella soluzione dei problemi

Ho pagato 14 euro di spedizione per avere la consegna garantita entro una certa data, la consegna è avvenuta in ritardo, ma la spedizione è stata prontamente rimborsata.
9 mag 2024
La ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
 Recensione verificata
L’articolo da me ordinato e’arrivato puntualmente nel tempo previsto. Ben imballato e esattamente come da me richiesto( cosa non ovvia.. purtroppo) ..
20 mag 2024
Grazie, Elvira! Per noi è davvero fondamentale rispettare quanto indicato dal cliente e siamo felici che la cosa sia apprezzata! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
 Recensione verificata

Qualità e cura come l'artigiano

La qualità del prodotto personalizzato, l' originalità delle vostre proposte, la cura dei dettagli, l'assistenza clienti pronta e presente
20 mag 2024
Grazie, Marika! Effettivamente uno dei nostri "vanti" è proprio quello di cercare di offrire al cliente il massimo della qualità e dell'assistenza, pur essendo un negozio online! Per qualsiasi altra esigenza, restiamo a tua completa disposizione. A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Regali stupendi.

Sono già due volte che acquisto con voi regalo per matrimonio e sono rimasta veramente soddisfatta.Tutto perfetto grazie infinite.
8 giorni fa
Grazie, Rosanna! In effetti i regali matrimonio personalizzati sono un tocco originale che dimostra tutto l'affetto che si prova per chi li riceve. Siamo felici che abbiano apprezzato. Viva gli sposi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
 Recensione verificata

Borse regalo per le maestre

Le borse corrispondono esattamente alle foto, il tessuto è molto resistente e la consegna è stata tempestiva. Tutto bene!
11 giorni fa
Grazie Daniela! In effetti, personalizzazione a parte, la cosa che differenzia di più le nostre shopper rispetto alle altre sul mercato, è proprio lo spessore del tessuto (che per di più è ecologico!). Siamo felici che abbiano fatto colpo. Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
 Recensione verificata

Anteprima e tempi di spedizione ottimi

Molto comoda la possibilità di vedere l'anteprima del prodotto prima della conferma finale. Spese di spedizione veloci.
6 mag 2024
Grazie, Simona! Quando si acquistano regali personalizzati, in effetti l'anteprima svolge un ruolo davvero importante, così come la spedizione, che deve essere infallibile! Grazie per averlo notato e, se ti va, a presto per un nuovo regalo! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
2 giorni fa
 Recensione verificata
Stupendo davvero. Ottimo prodotto. Preso in regalo e farò sicuro una bellissima figura. Bello bello bello
 Recensione verificata
Prodotti di qualità migliore di quanto pensassi, consegna in anticipo di un giorno. Ho fatto un figurone!
8 giorni fa
Grazie, Pino! In effetti fino a quando uno non vede in regali dal vivo, è difficile valutarne la qualità tramite foto, ma per noi è davvero la cosa più importante! Grazie per averla "attestata" con la tua recensione e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
LB
Lucia B.
Milano
5 mag 2024
 Recensione verificata
Sempre l originalità e la personalizzazione, in questo caso con foto del destinatario. Lucia
6 mag 2024
Grazie, Lucia! Siamo sempre felici di riuscire a dare vita alle idee regalo dei nostri clienti! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
12 mag 2024
 Recensione verificata
Puntualità, prodotto esattamente corrispondente a quanto illustrato in vendita sul sito
13 mag 2024
Grazie, Corrado! La puntualità è davvero importante quando si parla di regali, in effetti, almeno tanto quanto il fatto di ricevere esattamente l'articolo che si ordina e noi in questo siamo davvero intransigenti! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
4 giorni fa

Soddisfatta

Precisi, puntuali e oggetti molto ben rifiniti con le personalizzazioni richieste.
 Recensione verificata
le posate e il cofanetto serigrafato personalizzato è semplicemente spettacolare!!
11 giorni fa
Grazie, Martina, sì, è uno dei nostri regali battesimo o compleanno più venduti, sembra davvero una scatola di gioielli! Siamo felici che tu abbia apprezzato! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
3 giorni fa
 Recensione verificata
La disponibilità da parte dell’operatore al telefono, la risoluzione del problema
12 mag 2024

Molto soddisfatta

Articoli conforme alle descrizioni, prezzo equo, spedizione veloce, ottimo imballo
13 mag 2024
Grazie, Federica! Fra le varie cose che hai citato, l'imballo merita sicuramente un posto d'onore, perché deve essere davvero curato per permettere di far arrivare tutti i prodotti a destinazione. Grazie per averlo notato e presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
 Recensione verificata
Belle decorazioni ma la confezione regalo non è della misura giusta purtroppo
20 mag 2024
Gentile Daniela, grazie per la recensione. Ci può inviare una foto della confezione regalo accanto all'articolo? Se abbiamo fatto un errore, cercheremo di rimediare! Nell'attesa di un suo riscontro, la ringraziamo anticipatamente, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
5 giorni fa
 Recensione verificata
Ottimo il coltello Opinel con manico in ulivo e incisione laser molto bella.
4 giorni fa
Grazie, Roberta! La qualità dell'articolo di base è una garanzia, ma siamo davvero contenti che anche la personalizzazione da noi fatta ti sia piaciuta! Grazie e torna presto a trovarci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo