Certificato di graphic-shot.com

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 988 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 1.841 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Ho ordinato gia tre volte la cornice in ardesia, una delle cose più belle che abbia mai visto, la foto risalta ancora di più. Ho usato sia colori originali che foto ritoccata in bianco e nero. Spettacolari tutti e due. Oltre la consegna velocissima e il tracking del pacco precisissimo. Lo consiglio davvero a tutti questo sito.
Eccellente

Gentilissimi nell'assistenza, le stampe su forex sono davvero stupende...assolutamente consigliati

Fantastici come sempre
Eccellente

velocissimi prodotto come da descrizione ottima qualità

Tutto ok.

Semplicemente velocissimi

Eccellente

Finalmente una azienda italiana come dovrebbero essere tutteovvero veloce affidabile materiali ottimi a prezzi contenuti Bravi Spero che continuiate così nel tempo Avete più che fidelizzato un nuovo cliente
Molto soddisfatto
Eccellente

A differenza di altri siti di stampa Graphic-Shot mi ha dato la possibilità di scegliere tra tantissime misure che si adattano ai miei quadri digitali, di stampare su tela senza telaio (non da tutti) ma cosa più importante, la resa dei colori è identica a quella a schermo, qualità difficile da trovare. Complimenti davvero, ordinerò sicuramente ancora

Soddisfattissima.

Rapidi ed efficienti. Nessun problema
Eccellente

Ottimo prodotto e disponibilità del personale buona In più mi hanno regalato un buono sconto
Eccellente

Ho già fatto un secondo ordine.. anche questa volta prodotti perfetti, di ottima qualità e spedizione precisa
Eccellente

Prodotto eccellente di grande effetto consegna velocissima sicuramente da consigliare
Eccellente

Consegna rapidissima prodotto perfetto come me lo aspettavo È stato un piacere fare l ordine

Eccellente

La consegna è stata praticamente immediata Il prodotto è molto bello e ben fatto. Mi aspetterei giusto qualche sconto in più per i clienti affermati.
Consigliatissimo
Eccellente

Professionalità, rapidità e qualità hanno caratterizzato il servizio offerto. Inoltre, la facilità del sistema di visualizzazione delle anteprime permette di non commettere errori e avere un'idea chiara del "lavoro finito". Sono contentissima di aver scoperto questa azienda.
Eccellente

Tempi rapidissimi, qualità e alta professionalità. Sicuramente mi rivolgerò ancora a questa azienda in futuro.
Eccellente

Top del top del top su tutto
Eccellente

Gentili e rapidi in ciò che ho commissionato
Eccellente

Soddisfatta , con foto di qualità la tela è uno spettacolo....
Eccellente

un servizio eccezionale sotto ogni aspetto:qualità. cortesia e velocità:Grazie

Ottimo

servizio ottimo
Eccellente

non ho potuto valutare l'assistenza ma tutto il resto è stato buono.

Ottimo rapporto qualità prezzo

Ottimo consigliato

Tutto bene
Buono

Velocissimi nella realizzazione e spedizione della stampa, colori stupendi d brillanti e prezzi ottimi. Trovo solo che il servizio di contrassegno abbia un prezzo troppo alto e chi non ha un conto Paypal p carta di credito viene un po' scoraggiato. Per il resto tutto ok

graphic-shot.com risponde: 18.03.2017
G.le C.te, grazie per il Suo Feedback. Siamo lieti che sia rimasta soddisfatta dei nostri prodotti :-). Per quanto riguarda il pagamento c'è anche la possibilità di scegliere il bonifico bancario, che non ha nessun implemento di costo. Cordiali saluti Il Team di graphic-shot.com

bellissimo lavoro.
sono più che soddisfatta.
grazie mille
Eccellente

veloce e perfetta.. bellissima stampa

Sono molto soddisfatta
Eccellente

Considerati i risultati ottenuti penso che in futuro affiderò le mie stampe al vostro laboratorio

Fantastici

Tutto perfetto come alsolito
Buono

Seri.Competenti.Attenti al risultato del proprio lavoro.Ho mandato 5 foto del mio matrimonio,prese dal dischetto del servizio fotografico. In realtá il fotografo mi ha dato un dischetto a bassa tisoluzione. Dopo aver fatto le bozze mi hanno richiamata dicendomi che non fossero perfette x la bassa risoluzione. In realtà sono arrivate e mi sembrano perfette e bellissime. Quindi consiglio a tutti

Da un'ottima foto, un eccezionale stampa 100x70. Bravissimi

Tutto eccellente

graphic-shot.com recensioni

graphic-shot.com

graphic-shot.com è stato certificato il 21.10.2014 da Trusted Shops.

Contatti

Italia
Rappresentante autorizzato
Muzzupappa Antonella
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. La valutazione derivante da queste recensioni viene aggiornata giornalmente. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in graphic-shot.com.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.