Certificato di graphic-shot.com

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 932 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 1.695 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Perfetto
Eccellente

Ho ordinato una foto su tela, sono soddisfatto del prodotto ricevuto , consiglio vivamente
Stefano
Buono

pienamente soddisfatta del mio acquisto
Eccellente

veramente tutto bene. lavoro eseguito perfettamente
Eccellente

Negozio molto serio e veloce. Consigliatissimo.
Eccellente

Il prodotto, tecnicamente, ed il processo sono molto buoni, l'unico problema che io ho avuto è per i colori della stampa su acrilico che sono risultati più scuri della foto inviata , ma capisco ci possano essere differenze.
Buono

Bravi e complimeti. E' la prima volta che mi rivolgo a Voi ed ho ordinato la merce pochi giorni prima della consegna ed ho chiesto la consegna per il 14 febbraio (San Valentino) per fare un regalo. La merce è stata consegnata in tempo, come avevate programmato ed il prodotto è ottimo. Grazie ancora e sicuramente ordinerò altro materiale.

Buon lavoro
Eccellente

Eccezionale Una rapidità incredibile nell'esecuzione e un'ottima comunicazione con il cliente. Sono molto soddisfatta.
Eccellente

Ottimo prodotto tempi velocissimi. Molto molto soddisfatta. Dopo la prima tela che ho preso come prova per vedere la qualità del prodotto ne ho acquistate altre 6.
Consigliatissimo.
Eccellente

La stampa su Tela è uscita meglio delle mie aspettative, la foto che avevo inviato non era ad alta risoluzione. Eppure è stato fatto un lavoro magnifico I miei complimenti. Anche la consegna è stata puntualissima
Eccellente

Veramente impeccabile sopratutto il risultato della stampa. Anche il rapporto coi prezzi è veramente ottimo
Eccellente

ordinazione, consegna, realizzazione ed assistenza ottime ed al prezzo più basso che io abbia trovato
Eccellente

Praticamente perfetto Nient'altro da aggiungere. Prodotto fedele a ciò che chiedi, foto stampata alla perfezione e prezzi decisamente competitivi
Eccellente

Secondo acquisto super Merce arrivata perfetta e solo dopo 3 giorni Acquisterò di nuovo a breve
Eccellente

Secondo volta che mi rivolgo a voi per un quadro e anche stavolta sono rimasto colpito dalla vostra professionalità Tutto perfetto Bravi
Eccellente

Perfetti, in tutti i sensi
Buono

Il prodotto è conforme alle aspettative ed è inoltre stato consegnato in tempi celerissimi. Consigliato
Eccellente

ottimo prodotto, manca la fattura

graphic-shot.com risponde: 16.02.2017
G.le C.te, al momento del pagamento dell'ordine ha ricevuto regolare fattura fiscale tramite mail, in formato elettronico PDF, nel caso non trovasse più la mail basta eseguire il login, cliccare sul proprio nome in alto a destra ed accedere alla propria area, dove trova lo storico ordini, con relative fatture. Cordiali Saluti. Il Team di graphic-shot.com

Prodotto di qualità, consegna nei tempi previsti, risposte rapide in caso di richiesta di assistenza
Buono

Servizio ottimo. È gia la seconda volta che acquisto in questo sito e sono pienamente soddisfatta. Qualita super ed assiastenza ottima. Grazie

Velocissimi e lavoro eccellente
Eccellente

Come prima prova il risultato è veramente molto molto bello Stampa ottima e applicata correttamente al telaio scelto. Grazie A breve utilizzerò il buono sconto per altre composizioni. Soddisfatto pure della spedizione tnt che non trovandomi a casa, mi ha chiamato per chiedermi se poteva lasciare il pacco al negozietto vicino a casa.
Eccellente

Non ho avuto bisogno di assistenza:La consegna ha avuto il limite di non rispettare i tempi indicati arrivando con un discreto ritardo-

graphic-shot.com risponde: 15.02.2017
G.le C.te, grazie per il Suo feedback. Abbiamo verificato l'ordine effettuato in data LU 6 febbraio e spedito in data ME 8 febbraio, quindi abbondantemente in anticipo sui termini di produzione. Tra GI 9 e VE 10 purtroppo c'è stato uno sciopero dei trasportatori che ha generato ritardi nelle consegne che sono slittate al LU 13, (comunque sempre nei termini di consegna). C. saluti, graphic-shot.com

ottimo acquisto
Eccellente

Alla prima esperienza, pienamente soddisfatto.

Ottimo prodotto ottimo prezzo

Davvero soddisfatta
Eccellente

per essere stampa su tela,rispetto ad altri concorrenti, la stampa risulta troppo lucida e riflette molto la luce

graphic-shot.com risponde: 15.02.2017
G.le C.te, grazie per il Suo Feedback. Ci dispiace che la tela non soddisfi a pieno le Sue aspettative, ma la nostra è una tela di ottima qualità dall'aspetto semilucido studiata appositamente per la stampa digitale, e che permette la massima resa cromatica delle foto, selezionata negli anni per le ottime caratteristice e qualità. Il Team di graphic-shot.com

Rapidi e precisi a prezzi convenienti. Consiglio

tutto perfetto

Perfetto e puntuale
Eccellente

Lavoro perfetto in tempi velocissimi Ottimo

Ottimo
Eccellente

Prodotto di alta qualità, come sempre.
Spedizione immediata e recapito velocissimo, come sempre
Grazie e alla prossima

Bellissima stampa
Buono

Tutto come da programma.... veloci e precisi.
Eccellente

Prodotto buono e consegna veloce
Eccellente

Velocità nella stampa e nella consegna
Stampe di OTTIMA qualità
Confermo l'utilizzo del sito.

molto sodisfatto
Eccellente

Servizio preciso e consegna rapida

graphic-shot.com recensioni

graphic-shot.com

graphic-shot.com è stato certificato il 21.10.2014 da Trusted Shops.

Contatti

Italia
Rappresentante autorizzato
Muzzupappa Antonella
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. La valutazione derivante da queste recensioni viene aggiornata giornalmente. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in graphic-shot.com.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.